quote:Originally posted by Prodigiojunior> .....occhio a quello che fai ti scateno la Giusy[}:)][}:)]id="size2">
Grazie Etto[;)] devo ARMARMI[:D][:D][:D] Ecco perchè ho chiesto...[;)] >
quote:Originally posted by pilates> Ma guarda zietta...parlo di cibarie[:(][:(][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> .....occhio a quello che fai ti scateno la Giusy[}:)][}:)]id="size2">
Grazie Etto[;)] devo ARMARMI[:D][:D][:D] Ecco perchè ho chiesto...[;)] >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior Ma guarda zietta...parlo di cibarie[:(][:(][:D] >> ....allora tutte le armi sono lecite[:D] Io ti porto dei buonissimi babà al rum conosci????[:D][:D] Lucia che non vede l'ora di rivedervi[;)][;)]id="size3">
quote:Originally posted by ginetta21> Credo che sia lecito invitare Ginetto ad un pasto fuori porta "di casa" ti prometto che se passo da quelle parti ti chiamo visto che intanto la dieta non funziona. Da quelle parti conosco qualche locale dove si mangiano cose buone[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
mamma mia qui si parla di pane e nutella,babà,specialità nascoste by prodigio e family, voglio rovinare un pò questi pensieri dolcistici ricordando a tutti voi che: sono in agguato i ginetti che per forza maggiore da un pò di tempo rincorrono tacchini e pasta in bianco, ma non sono dimagriti di neanche un etto...quindi,poscia per cui..hanno intenzioni serie anzi serissime affinchè questa occasione di uscita con i Ragazzi in camper siano anche una fine al digiuno tacchinesco...che importa di TRIGLICERIDI COLESTEROLO VES TRANSAMINASI GOT TRANSAMINASI GPT ECC... cosa sono costoro in confronto alla spumeggiante allegria dei ragazzi in camper? >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Eugenio...ma se dobbiamo portarci i soldi...che invito è? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Dimenticavo L'invito sarà aperto a tutti quelli di bocca buona. ma se venite portatevi i sordiid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Attenzione, non vorrei sembrare Bastian Contrario, ma da quello che so e risultaanche dai post su soste, nella piana Di Castelluccio è assolutamente vietato la sosta aldi fuori delle carreggiate, pertanto Ettorino dai un occhiata in giro per vedere come sostare!! Non vorrei trovaste sorprese. Scusa se mi sono permesso!! Maurizio
non esistono AA ma diversi parcheggi.....questo quanto riferito dalla guida..........del resto abbiamo camper perfettamente organizzati per rimanere autonomi [:D] id="size4">id="blue"> >
http://www.lamulattiera.it/ital...
quote:Originally posted by edimau> Te sei stanco...perchè non vieni a rilassarti?[:D][:D][:D][;)]
P.S. Me a che ho detto na frescaccia..... Non credo arriviate alla Piana di Castelluccio... Comunque un controllo lo farei lo stesso..è Zona Parco comunque... Maurizio >
quote:Originally posted by Ettorino> Etto, di a Pasquale se me vole vede ...morto???[:D][:D][:D] Va bene che gli serve un Asino..per il Barbecue, ma l'ha detto...io so stanco!!!![:D][:D] Maurizio p.s. Comunque, visto che con voi c'è Ginetta la passeggiata la fate velocissima...Se ve propina un po di pillole della Felicità, vi fa stare.....leggerissimi!!!![:D][:D]
eccomiiiii........tranquillo Edimau si parcheggia dove c'è stato indicato dalla guida, il percorso è simile a quello postato da te comunque nel fine settimana confermo i posti e aggiungo ulteriori info [:D]......Pasquix sono contento che vieni come sono contento che viene Ginetta21 sarà l'occasione per conoscerci meglio.... la famiglia dei "ragazzi...in camper" cresce sempre [:D][:D] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau Etto, di a Pasquale se me vole vede ...morto???[:D][:D][:D] Va bene che gli serve un Asino..per il Barbecue, ma l'ha detto...io so stanco!!!![:D][:D] Maurizio p.s. Comunque, visto che con voi c'è Ginetta la passeggiata la fate velocissima...Se ve propina un po di pillole della Felicità, vi fa stare.....leggerissimi!!!![:D][:D] >> ecco diglielo tu,ma questi pensano sempre a mangiare, le pillole le ho pronte ,si parlerà della natura,degli animali...una gita tipo superquark....altro che mangiare,camminare camminare e camminare