quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 18/04/2010 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) al SASSO e ... fra i SASSIid="red">id="size5"> >> Graaaaande Pino... che coincidenza sassosa [:D] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 20/04/2010 12:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]va bene storpiare i nomi (vedi quello che ho combinato con Unerring [xx(][:D][:D]) ma da ginetta a gietta ce ne vuole ehhh![:D][:D][:D][:D][:D] Ellypoppins basta cucinare con il vino vedi poi che accade con i vapori[:D][:D][:D][:D][:D]...id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 20/04/2010 13:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Spero di potervi vedere [:p] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 20/04/2010 13:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia,dipende molto dal grado di paura che hai .. ...posso dirti che sono grotte bellissime illuminate ad arte per rendere lo scenario suggestivo io mi ricordo di spazi grandi e non di cunicoli molto stretti ,non credo che facciano passare le persone in posti così angusti... per questo tipo di avventure c'è una gita a parte e se vai sul sito delle grotte di Frasassi ti puoi fare un'idea...noi no faremo la gita quella con corde e caschetti ma quella classica[:)][:)]...certo se soffri di claustrofobia non so,se invece è una paura che passa in fretta...dai ci mettiamo vicine vicine a goderci Eugenione incastrato nei cunicoli causa mega mangiata[:)][:)][:)][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/04/2010 14:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginetta, mi stai facendo morire dalle risate.[:D][:D][:D][:D]ma che mi hai presa sul serio? io ho paura del vuoto, dell'altura e anche un pò di claustrofobia quando si ferma l'ascensore senza finestrella....ma solo questo.[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 20/04/2010 15:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhh scherzavi...meglio già mi vedevo a tenerti la mano[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vabbè dai allora facciamo insieme il percorso rosso quello con cunicoli fangosi e lanci nel vuoto con tanto di attacco di pipistrolli frasassiani...e poi adesso che ci penso i pipistrelloidi si attaccano ai capelli e quindi Ginetto è salvooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]...[xx(][xx(][xx(][xx(]id="purple"> Ginetta