quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/04/2010 11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]e va beh allora tu insisti...e dopo due crostate ci mettiamo pure un pacchetto di caramelle[^]... mi addispiace for you ma non sono i betti[:D] dai Lucia venite con nosotros in quel delle stalattiti and stalagmiti and pipistrolli and...tanti pegni da mangiare[:D][:D][:D][:D] Ginetta persona che invita[^] Situazione pegni aggiornata Ptacconelli 2 crostate + pacchetto di caramelle Ellypoppins 1 liquore+insalatina Serena Unerring 1 ciambellone Lupostrike 1 bottiglia di vinoid="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/04/2010 12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se continui così devi venire con un furgone al seguito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ok dopo il pacchetto di caramelle io ci vedrei bene anche un amaro! sai non ci azzecca niente come la tua risposta...ihihihihihihihihihih sbagliatooooooooooooooooooooo che fai aggiorni tu nella lista i pegni da pagare...[^]id="purple"> Pattconelli :2 crostate+pacchetto caramelle+amaro o digestivo a scelta[;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 22/04/2010 13:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei un mitoooooooo mi stai facendo lacrimare dal gran ridere...baudo come ti è venuto in mente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vabbè dai ti aggiungo ai pagatori di pegno[:D][:D][:D][:D] Ptacconelli 2 crostate+caramelle+ammazzacaffè Ellypoppins liquorino+insalatina Serena Unerring 1 ciambellone Birky 1 baudo...[:D] ops una mozzarella di bufala Giggi...che fai ti nascondi? dillo,dillo,dillo che aumentano le cibarie[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 23/04/2010 08:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i paga-pegno e ai non [:D][:D][:D][:D]...Filippo lo collochiamo nei pagatori di pegno in quanto ginetto per sua sfortuna mi vede sempre [xx(][xx(]ma la persona che ho incontrato è un'altra...[^] E vaiiiiiiiii aggiorno i paga pegno[:D][:D][:D]: Ptacconelli :2 crostate+caramelle+ammazzacaffè Ellypoppins :liquorino+insalatina Lupostrike: 1 bottiglia di vino Serena Unerring: 1 ciambellone Birky :1 mozzarella di bufala Filippo :1/2 kg di porchetta Bene, chi altri si lancia nell'indovinello? Ginetta quizid="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/04/2010 09:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari[:)][:)], però purtroppo non è lui ...e paghi pegno[^][^],aggiungendo alla carellata di roba da portare anche : 1 salamino dunque iniziamo con il primo indizio: è di notevole altezza[:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 23/04/2010 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esperti nutrizionisti giapponesi hanno declamato quanto segue: " i famosi dolcetti di Ellypoppins campelista fanno bene al cuole e all'umole, quindi da Macelata con amole potlemmo gustale quanto di buono e plelibato ci poltelà questa simpaticissima donna[:D][:D][:D][:D]" mi addispiace pale che tu non abbia indovinato[:D][:D][:D][^] e così la lista cibaria si allunga di un dolcetto alla Ellypoppins[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">