quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/04/2010 13:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......e vorrei vedè...!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 23/04/2010 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][;)][8D][8D] Esattooooooooooooooooooo e brava la nostra Ellypoppins [:D][:D][:D] Eugenio è colui che ci è venuto a trovare,a prendersi il caffè e a dirci tante belle cosine sull'incontro in quel di Frasassi Ciao Simpson...dai agganciati alla cordata degli speologi[:D][:D][:D] Hei Mcfive allora anche tu come me ricodi bene il liquorino della nostra simpaticissima Ellypoppins...anzi visto che ha vinto ne porterà 800 lt che berremo prima di entrare alle grotte... Ginetta Sue Ellen[:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 23/04/2010 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ginpolpè?? siete certi? convinti? sicuri? coraggiosi? perchè il ginpolpè ha una caratteristica nascosta: si ammappozza nello stomaco[xx(][:0][:0] e crea una specie di ciambella...ora è chiaro che l'ammoppazzamento ci farebbe incastrare nei cunicoli[xx(][xx(][xx(]..quindi siccome che sono buona vi salvo dal ginpolpè...perchè vi voglio tutti fuori dal tunnell[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta ammappozante[:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 23/04/2010 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vabbèèèèèèè e vabbèèèèèèèèè farò il ginmappozzo[:D][xx(][xx(]...ginetto avanti macina la calce,ci aggiungi poi del collante per pavimenti,3 gocce non di più di attack[:0][:0][:0] e poi non mettere in forno come hai fatto l'ultima volta[:D][:D][:D] che ancora stiamo lì a staccare pezzi di ginmappozzo dal soffitto[xx(][xx(][:D][:D][:D] Ginetta mastro[^]... Ellypoppins ma sei tu quella Elisa che mi ha chiesto l'amicizia su fb? se è sì batti un tasto[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 23/04/2010 23:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene così ci amiciziamo [:D][:D] pure su fb Buona notte a te e a questo simpatico post creato per un bellissimo e semplice incontro in quel dello spettacolo della natura:le grotte di Frasassi[:)][:)][:)] Ginetta notteid="green">
www.valdicastro.it
. Io ci sono passata oggi il posto è molto carino[;)]id="Tahoma"> id="size3"> id="blue">