quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 28/04/2010 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolus,come states? benes? sons contetas dunque questa la mia situazione venerdiana: se tutto va bene parto per le 18,30 con i novellini al seguito[:D]...se l'orario ti va bene ci si sente e ci si vede in qualche autogrill o autofarfalla o autolibellula[:D][:D][:D] (grill=grillo=battuta alla ginetta[xx(]) Io conto di arrivare a Fabriano e dormire lì perchè preferisco trovarmi lì la mattina piuttosto che dormire a 100 km e poi rimuoversi,i novellini mi seguono sennò li pisto[:D][:D]...se vi va bene fatemi un clic e ci si scambiano i cellulari ...a tal proposito il mio è vecchiotto e mi auguro che il vostro sia un telefonino di ultima generazione così che lo scambio sia per me soddisfacente.[:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 28/04/2010 18:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZZ e mica avevo letto la data!! Che bella notizia mi hai dato... cerchero' di organizzarmi e di correre da voi.Sarei felice di rivedervi. Ps.Alla sposa non diro' mai di ripensarci!! Altrimenti perdo un lavoro.[:D] Ciaoooo un bacio grande.
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 28/04/2010 21:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo Trudyyyyy io sono su fb !![:D] Per Paolo Unerring...ok allora ci si vede allì babà[:D][:D] Per Ellipoppins...vai con le erbe[:D][:D][:D]id="green">