quote:Originally posted by Bianca70>id="size4">
Ciao Lupin che bella sorpresa.... sono felice che veniate[:D] per i bambini è l'idealeid="size5">id="size4">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> è l'ideale anche per chi vuole godere della compagnia dei "ragazzi....in camper" [:D] id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ogniuno ha i suoi gusti OK ti aspettiamo alla prossima[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao ragazzi, peccato che ODIO la neve, ed il freddo in generale[:(] Altrimenti saremmo venuti più che volentieri[;)] Ma vi seguo è non mancherò in altre occasioni[:)] >
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fio' tutto ok avete preparato Cricchetto?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:D]
Buonasera 'Genio! [:D]id="black">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Bianca70> Arrivo confermato nel pomeriggio di Sabato Stop.id="green">id="size3">[:D] Salutoni ai Lazaga, vi rivedrei volentieri!!!id="teal">id="size3">[:p] Siamo 4 adulti + 2 maschi 13/9 anni
Buongiorno a tutti. Benvenuti a Sire Primo... aspettiamo tue notizie per la conferma.[:D] X Lazaga Voi già conoscete bene il posto[:D] e quindi vi aspettiamo per stare tutti insieme[;)] Cercate di venire... ci serve l'insegnante[;)][:p]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lazaga> Mi dispiace! [:(]Anche io però avrei approfittato volentieri della lezione di sci di Alessandra. D'altro canto quando stanno così si ha sempre timore che portandoli a zonzo la situazione precipiti quindi riguardatevi [8D] Sarà per la prossima volta. Allora bella gente pronto il camper per partire? Tuta? Scarponi?id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">Slittini?
Uffa!!! ieri sono tornati da scuola tutti e due con una febbricola e il mal di pancia .... penso che non ce la faremo a venire (oggi non li mando a scuola magari si riprendono) Per i clipperini: quando passate battete un colpo!!!! Per Sire primo: prima o poi riusciremo ad incontrarci di nuovo? >
quote:Originally posted by ginetta21> benissimoooooo dicono che in primavera sia meravigliosa come meta, il colore dei fiori , il verde dei prati riescono a stravolgere completamente il panorama e renderlo meno palloso rispetto al grigiore dell'inverno........ [:D]EttoFamily 3 adulti..... siamo con voi per condividere tanta bellezza......id="size4">id="blue">
camporotondo a noi è piaciuta tantissimo....la compagnia e la disponibilità della eugenio'family strabiliante ....ci dispiace non ripetere questa esperienza.....maCI PRENOTIAMO FIN DA ADESSO PER CAMPOROTONDO IN PRIMAVERA PARTE LA LISTA Ginetta 21 2 adulti e due ragazzi si per tutto[:D]
>
quote:Originally posted by Bianca70> Ciao penso di partire sabato mattina, poi per l'arrivo spero prima di pranzo. A domani ragazzi[:D]
Ciao Lupin che bella sorpresa.... sono felice che veniate[:D] per i bambini è l'ideale.... Voi quando partite?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Allora per chi non è mai stato vi do alcune indicazioni...la strada è molto semplice ma sò che con il navigatore ha dato qualche problema.... Prendere autostrada A24 uscire a Tagliacozzo Seguire le indicazioni per Tagliacozzo (per circa 15 km) Una volta arrivati all'incrocio per Tagliacozzo invece di entrare nel paese prendere la strada leggermente in salita e seguire le indicazione per Cappadocia (per circa 11 km) Arrivati a Cappadocia proseguire per Camporotondo (per circa 6 km) Un consiglio per il navigatore bisogna impostare LARGO VITTORIO VENETO n.23 che è la piazza di Cappadocia e poi da lì proseguire x Camporotondo. A Camporotondo si park tranquillamente in piazza sotto le piste ma non c'è ne carico nè scarico.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lazaga> Ma chissà, io mi auguro di si ,cmq sono sempre in contatto con tutti i mattacchioni del forum di CamperOnline quindi prima o poi .....[;)][;)][;)]
Uffa!!! ieri sono tornati da scuola tutti e due con una febbricola e il mal di pancia .... penso che non ce la faremo a venire (oggi non li mando a scuola magari si riprendono) Per i clipperini: quando passate battete un colpo!!!! Per Sire primo: prima o poi riusciremo ad incontrarci di nuovo? >