quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/10/2010 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ne vedremo delle brutte...id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">>> BRUTTE a chi ?!?! [}:)][:D] id="orange"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 27/10/2010 12:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Patrizia hai finalmente tagliato la frangetta,così hai scoperto gli occhi...[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">...stai molto bene...[xx(][xx(][xx(] sono sincera [xx(][xx(][xx(][xx(]...la crema antirughe ha fatto miracoli[xx(][xx(] Betta dopo che hai visto tutto ciò...ti prego almeno tu vai dal parrucchiere prima di giungere a Lucca[:D][:D][:D] ma non da quello che ti ha cotonato quando hai indossato il costume da wonder woman...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 27/10/2010 07:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che modi di accogliere persone tra noi[:D][:D]!! ma dai ,ma su ma ...ma così si spaventano!! ci penso io[;)] : fatti in là [;)] ...fatti più in làààààà ahhha amoooor...ops scusate per un attimo un cantante si è impossessato di me ...come il film "l'esorcista" lo conoscete o magari avete visto solo "the ring" beh comunque state tranquilli con noi non ci sono problemi di horror...al limite se mi vedete andare in giro la notte tra i camper con in mano un'accetta non fatemi entrare...vi basterà questo per stare al sicuro....ihihihihihihihihihihih Ginetta orroriana (mi vengono queste definizioni così perfette...che a volte mi sorprendo da sola) [^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/10/2010 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Ginetta orroriana...non s'è po' sentì... id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di poppi inserito in data 27/10/2010 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pozze libere con l'acqua calda? tipo pentoloni delle streghe?[:D][:D][:D][:D] bene leggo con piacere che ci si adegua subito all'effetto alloiuano[xx(][:D][:D][:D][:D]...ciao Poppi piacere di rileggervi[:)][:)]...io personalmente il costume non lo porto...ma il mestolone per girarvi tutti nelle pozze siiiiiiiiiiiiiiiii Ginetta che porta pure il sale e il pepe così quando siete lessi ve se pappa !id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/10/2010 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Betta ma come osi dire "credo ne vedremo delle belle, anzi no, delle brutte!id="size2">"id="purple"> noi siamo belle d'animo[:D][:D] finita la giovinezza è questo che conta[:)] Per la Sig.ra aggiornaliste ma poverino Eugenio MIO vestito da boia[:(] anche con te faremo i conti....[}:)][}:)][;)] ...e infine ci si mette anche Ginetta che "lo chiama Eugenio mio, nostro..." ma tu non hai Ginetto brasilero?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 28/10/2010 19:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonsera signor stregone Enrico66[:D],sono la strega ginetta[:D][:D],presto la stregona Patty aggiornaliste ti inserirà nella lista degli orrori[:D][:D][:D]...io poi debbo aggiungere anche i Bruma,Pino spa, e Nicola tre belle famiglie con figli a seguito[:)],giungeranno con noi a Chianciano domenica pomeriggio!! la lista degli orrori si allunga...non poteva essere diversamente il boia Eugenione ha fatto furore[:D][:D][:D]...evvaiiiii tante bellissime streghe (le moglie) tanti dolci folletti (i figli) e tanti brutti stregoni ( i mariti)[:D][:D][:D][:D] Ginetta che se le cerca con il lanternino[xx(][xx(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 28/10/2010 21:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza di me ? hai organizzato la visita alla cantina senza di me? come hai potuto? Ginetto non ti rivolgerà più parola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Signora ggiornaliste ecco i nuovi iscritti Claudio Arca 2 adulti + 1 m anni 12 + 1 f anni 16 Enrico66 2 adulti + 1 m anni 9 + 1 f anni 6 Bruma 2 adulti + 1 m anni 15 + 1 m anni 11 Pino spa 2 adulti + 1 f anni 15 + 1 m anni 10 Nicola 2 adulti + 1 m anni 5 + 1 f anni 4 id="green"> come segretaria ho un futuro,come velina pure,allora sono pronta per il mio nuovo posto di lavoro [:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 29/10/2010 10:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i mollyyyyyyyyyyyyy i mollyyyyy e vai!! Ciao Rosalba, qualche pagina indietro c'è tutto scritto compid="purple">reso le soste nei vari posti...siamo felici di rivedervi!! [:)][:)] davvero tanto!! [:)][:)] Buongiorno ai mostri e alle streghe...vedo che la fama dei giocatori di calcio si è sparsa[^][:D][:D] e Ciclista ci ha invitato ad un gemellaggio con tanto di partita...ciao Ciclista! io personalmente sono negatissima ma tutti gli uomini "ragazzi in camper" sono degli sportivi [xx(] con tanto di addominali a mò di tartaruga rovesciata[xx(][xx(] ...dai a parte gli scherzi sarebbe bello conoscersi!! facci sapere tuid="purple">