quote:Originally posted by clipper20> A CLIPPER NON PERDI OCCASIONE..............COSA SI DEVE FARE PER GUADAGNARE 400 EURO AL GIORNO,FABRI' TIENI PRESENTE CHE C'E' LA TRASFERTA ANDIAMO ALL'ESTERO||||||||id="Courier New">id="size4">id="teal">quote:Originally posted by frengy> Anche io mi propongo come autista del Sindaco, anche se la Clipperina non ha le vacanze e poi so che pagano bene!!![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Allora.... - per Betta: Don't worry (nun te preoccupà), intanto perché sono sicuro che quella quercia di Ottavio farà il miracolo, e poi perchè di "piloti" ce ne sono tanti ..... eventualmente ci alterneremo alla guida della vostra casetta io e qualcun altro volontario (vero Clipperino?). Ottavio lo sdraiamo comodo comodo dietro e gli passiamo un panino ed una coca-cola di tanto in tanto. Inoltre voi non potete prorpio mancare (siete quelli che insistendo, mi hanno convinto a portate avanti la mia idea !!!) [:)][;)] Per tutti: VAI CHE LA VACANZA SI AVVICINA id="red">id="size4">id="size3">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Infatti... è la prima cosa da capire !id="size3">id="orange">id="Comic Sans MS">
Vorrei sapere se siamo tutti daccordo per il ristorante, così mandiamo una mail per capire se sono in grado di ospitarci tutti. id="size5">id="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Daniiiiii.... infatti la scelta di due portate x ogni pasto non era da decidere lì, ma proporlo da qui: due tipi di primi (o l'uno o l'altro), due tipi di secondo (idem) e due tipi di dolce (come sopra), per i ragazzi/bambini 1 unico menù + semplice... Comunque ho parlato con Lory di Pino e Lory [;)] e ora Pino di Pino e Lory [xx(] ci farà sapere.... Uff... che fatica quando si parla di loro...[xx(][:D] Patrizia tranquillaDanycipensoio id="orange"> [^]id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrì riguardo alla tua proposta di due portate per piatto da sceglierelì sul posto, penso che porterebbe ad un aumento del costo del menu. Se noi riusciamo a decidere 2 menu a seconda dei gusti che ci interessano, potremo poi chiedere il prezzo di cadauno e potremmo già sapere quanti di un tipo e quanti dell'altro. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Dai buttate giù un altro menu con ciò che più vi aggrada e poi facciamo una lista di prenotazione. Patrì potresti integrare o variare il menu n°5 proposto da Damiano. Dai ragazzi che il tempo stringe. Patrì una cortesia seguiresti questo post per noi da domani sino a lunedì???? id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by giamill> GIUSTO ! E' esattamente quanto hanno risposto a me (ho anche io postato la risposta della sig.ra Ternzija). ciauz[;)]
ciao a tutti allora ho riscritto al campeggio chiedendo se serviva acconto o no praticamente se non ho capito male non vogliono l'acconto, ci faranno lo sconto come gruppo e pagheremo tutto alla partenza mi hanno risposto : "Egregi, ha capito tutto bene, come gruppo avete gratuita tassa del soggiorno e anche energia elettrica, ma cappo del gruppo (una persona) deve pagare per tutto il gruppo. Cordiali saluti. Terezija Curhalek prodaja&marketing Tel::+386 7 493 67 00 FAX:+386 7 493 50 05" GIUSTO O SBAGLIO?? ciao giancarloid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> per noi potrebbe andare bene ma avrei una proposta per il dopo cena, perchè non proponiamo al ristorante di organizzare qualcosa per i festeggiamenti dell'ultimo tipo musica, danze giochi per i bimbi, così da passarlo tutti in compagnia al calduccio[?][?][?]
LISTA PARTECIPANTI Equipaggio..............Cena SI/NO e quanti 01. Frengy 02. Ptacconelli 03. Clipper20 04. Betta08 05. Beep01 06. LoriC 07. Lolla 08. Prodigiojunior 09. Silviasap 10. Pino & Lory 11. Azzurrolife 12. vigano family 13. vincent 61 14. Escargot 15. blueice69 16. dadagiu8.......SI X2+1.menù bambini 18. giamill Carissimi, per facilitare le operazioni di prenotazione,vi pregherei di segnalare la Vostra adesione o non adesione al cenone di capodanno. Il Menù da proporre al ristorante sarà il seguente, se siamo tutti d'accordo, tenendo in mente che è una selezione/integrazione di quelli precedentemente indicati. Il prezzo lo suggeriremo noi nella mail di prenotazione, dando un range che vada dai 35-40€ per i menu adulti mentre un range di 20-25€ per i menù bambini.id="Comic Sans MS">id="navy"> MENU' ADULTI Starters - Antipasti - Karst prosciutto with melon ( prosciutto e melone) - Salmon carpaccio on a bed of rocket (carpaccio di salmone su letto di qualcosa[:0][?]) Main course - Primo piatto - Sicilian Cheese ravioli (Ravioli al formaggio alla siciliana) - Gnocchi with shrimps and zucchini ( Gnocchi zucchine e gamberetti) Second course - Secondo piatto - Lamb cutlets on the grill (cotolette d'agnello alla griglia) - File of Bass in the oven with potatoes ( Filetto di pesce persico al forno con patate) Cakes - Dolci - Choice fo homemade cakes (scelta di dolci della casa) Fruit - Frutta - Season fruit (frutta di stagione) Drinks - Bevande Water still/sparkling, Wine, Coke/fanta, Spumante (acqua naturale/frizzante, Vino, CocaCola/Fanta, Spumante) MENU' BAMBINI Main course - Primo piatto - Pasta with tomato or butter (pasta al sugo o al burro) Second course - secondo piatto - Grilled Chicken fillet with french fries (petto di pollo alla griglia con patate fritte) - Beaf sausages with french fries (salsiccette di manzo con patate freitte) Cakes - Dolci - Chocolate cake (dolce al cioccolato) Drinks - Bevande - Water still/sparkling, Coke/Fanta (Acqua naturale/frizzante,CocaCola/Fanta) Allora cosa ne dite[?] Aspettiamo fiduciosi una positiva risposta, così poi pensiamo ai cotillons[:D] Grazie a tutti Damiano e Danielaid="Comic Sans MS">id="navy"> Nota per Mammu e Ptrizia: scusate se abbiamo preso l'iniziativa ma ci sembra un buon modo per semplificare e veloccizzare l'organizzazione. Nota per Mammu: Cosa vuol dire 'Masciu de scoglio' [?][?]Mia moglie si è preoccupata![}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by Escargot> Ho detto TUTTI ... comprese le Lumachine [:)][:)][:)] Pinoid="orange">id="size6">
POSTA X PINO E LORYid="size5">id="red"> >