quote:Originally posted by ptacconelli> Mizzeca...allora vi conviene fare la ricarica 24[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior L'anno scorso nel prezzo del camping erano comprese 3 ora di terme. Ogni ora in più se non sbaglio 1,50. Tenete presente però che 4 ore di piscine al giorno so pure tante[;)] >> Tu non conosci i nostri ragazzi [;)][xx(] !! Hai presente... Duracel [:D] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Pasquale, certo che ci fa piacere,[:p][:p][:)] vi metto in lista ma volevo sapere se venite il 31 vi conviene entrare in campeggio per una notte???. Ditemi voi,giusto per comunicarlo al campeggio. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Buongiorno ragazzi, io e Azzard saremo a catez il 27, ci piacerebbe passare il capodanno con voi, magari partendo da Catez per Lubiana il 31 pomeriggio, e rientrare il 1 con voi a Catez[;)] Adesso proviamo ad organizzarci, se la cosa e fattibile ne saremo felici[:D] Sempre che a voi faccia piacere[:p][:p] >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Mammu, in Slovenia di notte non si può fare sosta libera[:(] Quindi si, prenotate anche per noi il campeggio[;)] Grazie[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Pasquale, certo che ci fa piacere,[:p][:p][:)] vi metto in lista ma volevo sapere se venite il 31 vi conviene entrare in campeggio per una notte???. Ditemi voi,giusto per comunicarlo al campeggio. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Buongiorno ragazzi, io e Azzard saremo a catez il 27, ci piacerebbe passare il capodanno con voi, magari partendo da Catez per Lubiana il 31 pomeriggio, e rientrare il 1 con voi a Catez[;)] Adesso proviamo ad organizzarci, se la cosa e fattibile ne saremo felici[:D] Sempre che a voi faccia piacere[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Pasquale. Si, lo so, ma sulla pagina web c'è scritto che per chi paga con la carta di credito (quindi ritengo, anticipato) si ha diritto ad uno sconto "massimo" del 22%. Quindi, da quello che si evince, pagando anticipatamente, si risparmia qualcosa (neanche pochissimo)! Per questo è meglio che ognuno provveda alla propria prenotazione/pagamento.id="size3">id="teal">
Scusa Frengy...io non ho dato alcun acconto!! >
quote:Originally posted by betta08 Marco che ne dici, inseriamo accanto alla lista anche la prenotazione? >> Direi di no. Ognuno sa se ha prenotato o no !!! O no ??? [;)][:D]id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by frengy> Ma due spaghetti con le vongole no........???[;)][:p][;)][:p][;)][:p] magari viene anche Andrea se lo Tzunami è passato!id="size3">id="blue">
Per Giorgione Simpson; anzi per tutti i SimpsonS. Ciao belli. Vabbeh, non venite, ma prima di Capodanno ci si becca ? Magari anche solo per una pizzetta !!id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> Io invece la inserirei, tanto per avere un quadro della situazione. Come si può notare in questa famiglia non sempre le vedute sono concordi.[:D][;)][:p]Del resto però vige la democrazia. Giusto per movimentare le giornate, altrimenti ci si potrebbe annoiare e questo a noi non ci piace.[:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by betta08 Marco che ne dici, inseriamo accanto alla lista anche la prenotazione? >> Direi di no. Ognuno sa se ha prenotato o no !!! O no ??? [;)][:D]id="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by simpson> Se proponi spaghetti con le vongole.....viene anche il mio di Andrea,molto volentieri.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by frengy> Ma due spaghetti con le vongole no........???[;)][:p][;)][:p][;)][:p] magari viene anche Andrea se lo Tzunami è passato!id="size3">id="blue">
Per Giorgione Simpson; anzi per tutti i SimpsonS. Ciao belli. Vabbeh, non venite, ma prima di Capodanno ci si becca ? Magari anche solo per una pizzetta !!id="size3">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Ragazzi, farebbe piacere anche a noi incontrare tutti voi. Ci fate sapere quando organizzate, pliiiiiisssss? Grazie Un saluto in particolare a Giorgio e Tiziana che non vedo da taaaaanto. Loredana
>