quote:Originally posted by bora40> Siamo tutti con te!
Quanta voglia mi fate....... piacerebbe anche a me venire.... sigh!!! i giorni ce li ho.....mannaggia..id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by lori c.> Se hai pure il barracchino...sei apposto[:D][:D][:D][:D]
Quanta voglia mi fate....... piacerebbe anche a me venire.... sigh!!! i giorni ce li ho.....mannaggia..id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Ciao, saremmo intenzionati ad unirci al gruppo. ti mando una mail per delucidazioni. ciao Claudio (1M/39 1F/34 1F/8 1 maltese 1)RAGAZZI ..... IN CAMPER id="size6">id="navy">CAPODANNO 2008 - 2009 IN SLOVENIAid="Comic Sans MS"> id="size6">id="red"> LISTA PARTECIPANTIid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [code] Equipaggio Adulti Ragazzi/Età Data arrivo Data partenza 01. Frengy 2 1F/16 1M/14 27.12 04.01 02. Ptacconelli 2 1F/16 1M/12 27.12 04.01 03. Clipper20 2 ? ?id="red"> 04. Betta08 2 1F/11 1M/15 27.12 04.01 05. Beep01 1 27.12 04.01 06. LoriC 2 1M/9 1F/8 1M/6 27.12 04.01 07. Lolla 2 1F/8 1M/3 31.12 ?id="red"> 08. Prodigiojunior 2 1F/8 1F/4 31.12 ? id="red"> 09. Silviasap 2 1M/4 ? ? id="red"> 10. Pino & Lory 2 27.12 04.01 11. Azzurrolife 1+? 27.12 04.01 12. vigano family 2 1M/16 28.12 01.01 13. vincent 61 2 27.12 04.01 14. [/code] id="navy">id="size3">FORZA CON LE ADESIONI !!id="size5">id="red"> BENVENUTI VINCENT61 id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ce l'ho ce l'ho Prodigio.... io ho tutto ... o quasi... però è il mio futuro che è incerto, mi aggregherei molto volentieri con voi.. e poi si parla delle mie zone lì, io sono originaria di trieste quindi....vuoi che mi faccia paura andare su... è che fino a dopo il 3 di dicembre .... non so che mi aspetta... Non posso organizzare il mio futuro senza prima sentire i mediciid="size4">id="red">
quote:Originally posted by lori c.> Se hai pure il barracchino...sei apposto[:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by bora40> Chiedo scusa Bora, in bocca al lupo[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ce l'ho ce l'ho Prodigio.... io ho tutto ... o quasi... però è il mio futuro che è incerto, mi aggregherei molto volentieri con voi.. e poi si parla delle mie zone lì, io sono originaria di trieste quindi....vuoi che mi faccia paura andare su... è che fino a dopo il 3 di dicembre .... non so che mi aspetta... Non posso organizzare il mio futuro senza prima sentire i mediciid="size4">id="red">
>
>
>
quote:Originally posted by blueice69> Rispostoid="size4">id="teal">[;)]
Frengy, ti ho inviato una mail, l'hai ricevuta ? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Pasquale. A parte che neanche io capisco lo sloveno, ma che sotto ogni voce c'è una simil-traduzione in anglo-italiano (sarà la giornata) !! [;)][;)][:D][:D] Ovviamente sto scherzando nel tentativo di raddrizzare una giornata che per tutti è uggiosa (qui piove).[:(][xx(] Io pensavo che sarebbe bene scrivere sul forum le eventuali proprie preferenze per la cena. Poi, se decideremo di aderire alle offerte che ci hanno fatto, scriverò io per chiedere se possiamo prenotare via mail, senza inviare un anticipo (che potremo versare, per esempio, all'atto dell'arrivo al campeggio). Prima vediamo se i menu piacciono o se si preferisce "andare alla ventura" per trovare qualche simpatico locale per il cenone, nei giorni che precedono il 31. Un abbraccio. id="teal">id="size3">
Ciao Marco[;)] a parte che non capisco lo Sloveno (vedi menù)[:D][:D] non ho capito se le prenotazioni per il cenone dobbiamo farle noi (con caparra) oppure ci segniamo qui e basta[:I][:I] Scusami ma sarà la giornata[:D][:D] >
quote:Originally posted by frengy> IL PROBLEMA NON E MANGIARE DI MENO O DIVERSO DAL NOSTRO SOLITO MENU'...........IL PROBLEMA E CHE NON C'HO CAPITO NULLA DI QUELLO CHE C'E SCRITTO CMQ IO PER NON SBAGLIARE VISTO CHE TU SEI UN VOLPINO CARO FRENGY MI AGGREGO A TE,MANGIO QUELLO CHE MANGI TU,QUINDI MENU' IDEM AL TUO BEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPid="Courier New">id="size4">id="teal">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">id="red"> Ho appena ricevuto una mail dalla Direzione del Camping di Lubiana con la quale: - rammentano che non è indispensabile prenotare, perchè hanno molti posti - comunicano che usufruiremo dello sconto gruppi - suggeriscono di prenotare presto per la cena del 31, inviandomi delle proposte di menu presso un loro ristorante al centro www.zlataribica.siid="size3">id="black"> (le pubblico di seguito) - confermano la disponibilità del servizio navetta a cura del Resort (con un piccolo extra sul prezzo dello skipass) P.S. Sicuramente non sono i menu cui siamo abituati noi per Capodanno, però ritengo che - mangiare un pò meno del solito - spendere meno del solito - provare cose diverse dal solito - non farebbe poi così male. DITEMI COSA NE PENSATE id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> Tutti insieme ci aggreghiamo agli altri[:D][:D][:D] No dai, aspetto che scelgano gli altri, per me va bene tutto[;)]
Ed io mi aggrego a voi !!! CHI SI AGGREGA DI PIUUUUU' ???? Ora che siamo tutti aggregati ...... CHE SI FA ?????id="size4">id="teal"> [;)][:D][:)][8D] >