quote:Originally posted by frengy> ALLORA TUTTI AGGREGATI AD ETTORINO EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="Courier New">id="size5">id="teal">
Mi aggrego !!! P.S. Spero di non dissociarmi successivamente !id="size4">id="teal"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by Beep1> certo che le devi portare .......comprale anche per montecastrilli......p.s. non chiedere a Frengy che ne sa lui ....ha un ducato...........ehehehehehehe [:D]EttoB a s t a r d ma very very very B a s t a r did="size4">id="blue">
A FRENGY UNA DOMANDA SERIA ADESSO:MA LE CATENE BISOGNA PORTARLE??ANCHE SE DIETRO E' GEMELLATO??id="Courier New">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Si, Damiano. E' normale, se scegli di pagare con la carta, sarà per l'intero importo (non ti peoccupare della questione dell'appartamento, è un errore del programma). Se invece scegli l'altra opzione, ti arriveranno due mail: la prima in cui ti viene segnalato che hanno ricevuto la tua richiesta, la seconda in cui ti comunicano che devi pagare il 50 % dell'importo totale affinchè la prenotazione sia valida. Per questa seconda opzione devi pagare con bonifico bancario internazionale (loro ti indicano IBAN e cod. SWIFT). Io ho optato per la seconda. Per quanto riguarda la provenienza degli equipaggi, il grosso viene da Roma e zone limitrofe. Un abbraccio.id="size3">id="teal">
Caro Frengy, naturalmente ho apprezzato tantissimo la tempestività della tua risposta, e ringrazio dell'opportunità che ci avete concesso.[:D] Ho provato a prenotare il camping a Catez utlizzando la carta di credito, e a parte il dubbio che mi è venuto quando viene indicato l'appartamento in campeggio invece della piazzola,[:0] ho riscontrato che con questa procedura devo praticamente anticipare tutto l'importo e non il 50% come da te indicato. Magari provo a mandare una mail. Hai qualche ulteriore info da darmi[?] Quali sono le origini dei diversi equipaggi[?] Damiano >
quote:Originally posted by dadagiu8> Ciao Damiano. Anche io oggi ho fatto la richiesta al Catez e sono in attesa della seconda mail ... anche se effettivamente mi sembra che ci sia uno sconto superiore se si paga con carta di credito. Noi comunque siamo gli unici che arriviamo da fuori zona. Siamo della provincia di Milano. Per quanto riguarda i menu, non saprei proprio cosa scegliere... noi .... bhè .... veramente ... ci AGGREGHIAMO [:D][8D][:D][8D] A parte questo teniamo conto dei bambini ! Salutazioni e baci Qui a Milano stamane ci siamo svegliati ... "in bianco !!!" claudio Ah! Damiano ... speriamo che otto bassotto e zac maltese facciano amicizia !!!
Caro Frengy, naturalmente ho apprezzato tantissimo la tempestività della tua risposta, e ringrazio dell'opportunità che ci avete concesso.[:D] Ho provato a prenotare il camping a Catez utlizzando la carta di credito, e a parte il dubbio che mi è venuto quando viene indicato l'appartamento in campeggio invece della piazzola,[:0] ho riscontrato che con questa procedura devo praticamente anticipare tutto l'importo e non il 50% come da te indicato. Magari provo a mandare una mail. Hai qualche ulteriore info da darmi[?] Quali sono le origini dei diversi equipaggi[?] Damiano >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao Iolanda. Ma Vigano è il vostro nome o il paese ? perchè se è quest'ultimo siamo molto vicini ... noi siamo di Abbiategrasso claudio
x blueice69 anche noi siamo della provincia di milano non sei solo..... per il menù bo.... fate voi. ciao iolanda >
quote:Originally posted by ptacconelli> Buongiorno a tutti ragazzi[;)] Patrizia sono d'accordo con te...vada per la seconda [;)][:p]
Buongiornoooooo.... che confusione: chi si aggrega [xx(] ... chi si dissocia [B)] ... non c'è + religione! Non mi piace nessuno di quei menù, quindi propongo: 1) di scegliere quello + economico al solo scopo di stare tutti insieme in un ristorante, ma poi ci mangiamo qualcosa o prima sul camper o dopo cena fuori... altrimenti 2) di andare all'avventura e arrivati in città cercare un locale che ci contenga tutti e ci accontenti con un menù da decidere... (certo questo è un po' + rischioso, perchè non è detto che lo troviamo... ma finora abbiamo sempre ottenuto quello che cercavamo... chi ci ferma a noi [;)] ?!?!? Patrizia chenedite [^] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Allora che faccio ???? VI INSERISCOOOOO ???? [:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="teal">
Io verrei solamente per assaggiare i "SIROVI RAVIOLI PO SICILIJANOSKO"[xx(]id="size4"> Mi sa che l'unica cosa buona dei menù è il prezzo[:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> BONO!!!!! A limite me ne porti un piatto[;)]id="size4">
quote:Originally posted by checcolino> Allora che faccio ???? VI INSERISCOOOOO ???? [:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="teal">
Io verrei solamente per assaggiare i "SIROVI RAVIOLI PO SICILIJANOSKO"[xx(]id="size4"> Mi sa che l'unica cosa buona dei menù è il prezzo[:D]id="size4"> >
>