quote:Originally posted by dadagiu8>id="Comic Sans MS">id="purple"> [;)]per me una margherita,gioco semplice[:D][:D][:D] Dany[:o)]id="Comic Sans MS">id="purple"> [/quote] Portatemi una pizza pure a me qui giù al nord ... che fa freddo !!! claudio
quote]Originally posted by Escargot
[^] sento aria di meeting in pizzeria per mettere appunto alcune cosucce....id="size2">id="red">[:D] >
quote:Originally posted by lori c.> [^] bhe' visto che mi sento un po' promotrice, possiamo fare a meta' strada per tutti tipo Vle Marconi (5 min uscita raccordo) ? ottima pizza ottimi dolci servizio celere costi contenuti e sopratutto ok per noi celiachette??? [}:)]id="size3">id="red">
Stavolta andremo nella pizzeria "Sotto-casa-di-chi?" [:D] >
quote:Originally posted by ptacconelli> OK, GRAZIE [;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
No Betta, dovrebbe essere che ognuno paga da qui la propria quota di prenotazione... poi lì raccoglieremo i soldi e uno di noi (capogruppo) andrà a pagare [:p] . Intanto Lori c sta provvedendo a raccogliere le mail di chi ha pagato per avvisare il camping. Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by frengy> SMACK! [:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Allora.... - per Betta: si, è come ti ha detto la Pattina. Prima di partire manderemo la lista completa dei partecipanti che avranno, quindi, diritto allo sconto comitiva; poi uno di noi pagherà per tutti prima di partire. Per quanto riguarda invece, la vostra partecipazione ....... Don't worry (nun te preoccupà), intanto perché sono sicuro che quella quercia di Ottavio farà il miracolo, e poi perchè di "piloti" ce ne sono tanti ..... eventualmente ci alterneremo alla guida della vostra casetta io e qualcun altro volontario (vero Clipperino?). Ottavio lo sdraiamo comodo comodo dietro e gli passiamo un panino ed una coca-cola di tanto in tanto. Inoltre voi non potete prorpio mancare (siete quelli che insistendo, mi hanno convinto a portate avanti la mia idea !!!) [:)][;)] - per vincent 61: credo che non ci dovrebbero comunque essere problemi: considerando che, essendo comitiva, siamo considerati un insieme unico (tanto è vero che deve andare a pagare un solo rappresentante), dobbiamo considerare tutti i pagamenti effettuati come anticipo per l'intero gruppo; questo vuol dire che andando a pagare il saldo, dovrà necessariamente "avanzare" il tuo sconto. Non so se mi sono capito. [:D][:D] Per tutti: VAI CHE LA VACANZA SI AVVICINA id="red">id="size4">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> [8)][?][?]
Ma, ma, ma .......id="size4"> sto camper è al rovescio[:0][:0][:0][:0][:0][:0][B)][:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> Anche io mi propongo come autista del Sindaco, anche se la Clipperina non ha le vacanze e poi so che pagano bene!!![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Allora.... - per Betta: Don't worry (nun te preoccupà), intanto perché sono sicuro che quella quercia di Ottavio farà il miracolo, e poi perchè di "piloti" ce ne sono tanti ..... eventualmente ci alterneremo alla guida della vostra casetta io e qualcun altro volontario (vero Clipperino?). Ottavio lo sdraiamo comodo comodo dietro e gli passiamo un panino ed una coca-cola di tanto in tanto. Inoltre voi non potete prorpio mancare (siete quelli che insistendo, mi hanno convinto a portate avanti la mia idea !!!) [:)][;)] Per tutti: VAI CHE LA VACANZA SI AVVICINA id="red">id="size4">id="size3">id="teal"> >