quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/01/2010 12:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica ti vorrai far pregare...[^]id="size3">id="navy"> Su su...id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 19/01/2010 13:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no è solo che mi hanno invitato per andare a Rio...come posso dire di noi ai riani (abitanti di Rio[:D][:D]) devo presenziare,nonchè sfilare a mò di ballerina di samba...solo che ho un piccolissimo problema,pare che mi manchi una caratteristica unica delle brasiliane[;)]...vabbè dai mica si vedrà molto la differenza[xx(][xx(][xx(][xx(] ginettabrasilid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 20/01/2010 14:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sciolgo il punto interrogativo e lo trasformo in esclamativo[:p]. Potete inserire LUPOSTRIKER (vedi sottolineatura)[:D] con femminnuccia di 6 anni.[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 16/01/2010 14:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio. Io non sono riuscito ad informarmi quando ero lì a Todi. Però, la città è bellissima ed il carnevale sarà sicuramente favoloso. Ma il pagamento in anticipo, coi ragazzi in camper, come va fatto? Bisogna farlo sempre all'organizzazione di Todi?
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 20/01/2010 17:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Willy per la prenotazione dobbiamo fare riferimento a Carnevalandia al più presto metteremo il modello da compilare ed inviare mezzo fax e relative coordinate x il bonifico. ciao a presto id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/01/2010 23:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] ciao Mea70 ,vedrai che presto leggeranno il tuo messaggio...sai dormono fino a tardi [:D][:D][:D][:D][xx(][xx(]... nel frattempo io ti dò il benvenuto a nome di tutti noi in questa avventura nel "carnevale di Todi" che come hai potuto leggere riserva un bellissimo e divertentissimo programma... ginetta dei ragazzi in camperid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">