quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 26/01/2010 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Eugenio capocarroallegorico[:D]... a tutti i partecipanti chiedo da che vi mascherate?[:)] ginettacuriosaeimpicciona ah dimenticavo up up per questa divertentissima iniziativaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 27/01/2010 17:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per scrivere sul modulo devi salvarlo sul pc e poi compilarlo. Per quanto riguarda i posti non credo ci siano problemi magari se sei in ritardo con i ytempi prima di fare il bonifico contatta l'organizzazione "CARNEVALANDIA"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 27/01/2010 19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Eugenio[:D][:D][:D][:D] Ragazzi in camper al Carnevale di Todi 13-14 febbraio 2010 ginettastellafilante!![:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 28/01/2010 15:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LIBERA LIBERA TUTTO FAI SPAZIO CHE LI CI METTIAMO BETTO E GINETTO A GUIDARE CI PENSO IO CIAO BETTA ED A PRESTO RIVEDERCI..... DILEMMA ATROCE DILEMMA COSA INDOSSARE?VA BE' CHE STO BENE ANCHE COSI' MA SAREBBE PIU' GIUSTO MIMETIZZARSI HAHAHAHA MI SPIACE PER I PASKI M'AVREBBE FATTO PIACERE RIVEDERLI NON LI VEDO DA CARNEVALE DELL'ANNO SCORSO BBBEEEEPPPPPPPid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">