quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 15/02/2010 13:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, sono la moglie di Eugenio... che fatalità sentirci solo su cb x strada[:0] Lo sai anche noi eravamo a Porta Orvietana[:0], quella vicina all'ascensore per intenderci[;)] Chissà ci saremo anche visti tra la folla di Todi[:D] Allora ti aspettiamo per un'altra uscita[:)]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 16/02/2010 09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino58 noi abbiamo pagato 40 euro x sabato e domenica le nostre impressioni? c'e' da considerare per esempio che i parcheggi sono comunque tutti a pagamento ed e' previsto un costo di un euro l'ora, non credo ci siano alternative e a conti fatti ... poi le navette a dispozione, la sala x ballare sabato sera, la visita gratuita della cittadina, l'ingresso al museo... anche quel piccolo pensiero che hanno dato a tutti gli equipaggi In molti paesi, per vedere la sfilata dei carri per esempio, e' richiesto il pagamento di un biglietto Penso che abbiamo lavorato con il patrocinio del Comune Non e' facile comunque gestire un numero cosi' elevato di camper e credo proprio che se la siano cavati egregiamenteid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di serena48 inserito in data 16/02/2010 12:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto anche a te![;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/02/2010 08:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ihihihihihihihih dite chi si nota tanto?? attoccherà porre rimedio...vabbè ci penserò tra 100 anni [:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque quando sono composta (raramente [xx(])eccomi qui con il poveraccio che mi sopporta [:D][:D]e i frutti di cotanta sopportazione...non ci credete? guardate lo sguardo affranto di ginetto sopportatore[:D][:D][:D][:D][;)]: gino,angelica la ginetta,Riccardo,Alessandro Speriamo veramente di conoscervi presto[:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/02/2010 10:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ginetta spero anche io di conoscerti presto ora comincio a fare un po di chiarezza con le familyband.appena riesco a mettere a frutto le dritte di paola ti """""uppo""""la foto della ely familyband saluti a pino e lori betta e consorte spero non piu attapirato[:p]id="purple"> id="size6">id="Comic Sans MS">