quote:Originally posted by robolog> Carissimi, è stato un piacere personale conoscervi, ma sicuramente un piacere per tutti. Ci aspettano ancora tante occasioni di divertimento (la prossima volta mentre giochi a calcetto tratterrò tua moglie con partite a carte, scambio di ricette ecc..[}:)]) ed avventura. Un abbraccio a tutti Raffaella.id="Arial Black">id="size3">id="green">
Carissimi amici e compagni di avventura/sventura (leggi impantanata c/infangata), credo sia stato per noi uno dei più simpatici, piovosi, ma spensierati w.e., in compagnia di una ‘fantastica banda’ di nuovi amici che sembrava conoscessimo da sempre. Vedo con piacere le vostre belle foto (io avevo dimenticato la mia macch. fotografica), che mi fanno ricordare i bei momenti vissuti con voi e… la partita persa contro mia moglie (credo dopata!) …ma è solo una partita che volete che sia…grrrr[:(!]!!!! Un grazie particolare alla simpatica Betta per l’organizzazione e a tutti personalmente. Un abbraccio a tutti, con l’augurio di poter vivere con voi altre simpatiche giornate. Roberto, Elena & figli >
quote:Originally posted by betta08> Ciao Betta e ciao a tutti quanti, il bradipone sta leggermente meglioid="size3">id="purple"> anche se continuiamo con gli antinfiammatori. Volevo ringraziarti per i bei giorni che hai fatto passare a "Noi ragazzi in camper".[:)][;)][:X] E poi come non ringraziare coloro che ci hanno aiutato ad uscire dal fango (vicesindaco in prima fila[;)])!!!! Grazie Betta [;)][:X][:X][:X]id="size3">id="purple">
Come sta il nostro Bradipone?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >