quote:Originally posted by betta08> I Caponelli presenti [^] !!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
E' da ieri che ci penso, e' piu' forte di me, mi sto scapocciando ma ci riusciro'...... devo organizzare assolutamente qualcosa sulla riviera romagnola x rivedere i Naldo!!!!! ....ma ce la faro', ce la faro' [;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by robolog> [;)] [;)] [;)]
Cara Raffaella ti ringrazio per il supporto tecnico che mi vorrai offrire ‘istruendo’ Elena sull’arte culinaria partenopea, avendo già apprezzato le gustose specialità offerteci Ciao Betta non so dove l’hai pescato il ‘robocup’ ma è fichissimo col pallone (traduco: anche i guerrieri possono perdere… a volte). Alessia ringrazia e ricambia i saluti di Roberta, ricordando le pallonate, neanche tanto tenere, a cui hanno opposto valorosa resistenza. Se si organizza sulla riviera romagnola credo che saremo proprio …‘c[:)]stretti’ a partecipare. Un salutone a tutti gli amici >
quote:Originally posted by robolog> Non ti preoccupare, ad Elena ci penso io![:)] Un corso accellerato e potrai gustare parmigiana, pastiera, pasta al forno ma alla partenopea e dopo, avrai bisogno... di molte partite di calcetto!![:p] Ciaooooid="Arial Black">id="size3">id="green">
Cara Raffaella ti ringrazio per il supporto tecnico che mi vorrai offrire ‘istruendo’ Elena sull’arte culinaria partenopea, avendo già apprezzato le gustose specialità offerteci Ciao Betta non so dove l’hai pescato il ‘robocup’ ma è fichissimo col pallone (traduco: anche i guerrieri possono perdere… a volte). Alessia ringrazia e ricambia i saluti di Roberta, ricordando le pallonate, neanche tanto tenere, a cui hanno opposto valorosa resistenza. Se si organizza sulla riviera romagnola credo che saremo proprio …‘c[:)]stretti’ a partecipare. Un salutone a tutti gli amici >