quote:Originally posted by ptacconelli> Il tuo programmino e' meraviglioso! ma il gelato no, lo sai, a DIETA siamo [xx(](ad oggi -4 [:D])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
E poi.... una bella partita a carte, una bella passeggiata, una chiacchierata e una mega braciolata alla Ccapone [:p] ! E un gelato [:p] ?!?! Come lo vedete [;)] ? Vabbè vado a preparare la cena [xx(] .... Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by aspiderm> Ciao, scusami avevo capito che pur lavorando il 2 saresti venuto x il week end. Ci dispiace ma ti aspettiamo x la prossima. x il 12 forse ho degli impegni, ma se posso, volentieri...
ciao a tutti complimenti betta per l'organizazzione io dovrò lavorare altrimenti sarei veuto volentieri,spero che riesci a organizzare per il 12 giugno per la piana di sant'agostino andiamo al mare che ne dite? >
quote:Originally posted by marco1962> il call center del parco mi ha riferito che c'e' un parcheggio molto grande li davanti, dove sostare tranquillamente
Buongiorno a tutti !!![:D][:D][:D][:D] Betta, mi chiedono informazioni su dove sostare il sabato mattina. Vicino al parco c'è un zona di sosta per tutti? Grazie- Per Patrizia .... non usare gli occhiali da sole quando prendi il sole ... solo io ho l'esclusiva abbronzatura black and white.[:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue">[8D] Ciao.[:o)]id="blue">id="Book Antiqua">id="size6"> >
quote:Originally posted by alfioparia> ....evvvvvvvaiiiii!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Evviva![8D][8D][8D] Il coniuge ha avuto conferma che lunedì 1 farà ponte. Quindi arrivo per il primo "pomiggio" di sabato e partenza.... MARTEDI' 2.id="red">id="size5">id="Times New Roman"> X Betta: ti ho chiamato a casa e sul cell. non sei raggiungibile! >
quote:Originally posted by McKioto> Il costume [:0] ?!?! Ma ... io non lo porto mai il costume... mica ti scandalizzi [:D][;)] !! Tutto il resto è pronto... ora ti metto con un bel [?] che però spero di togliere presto !! Un abbraccio a voi! Patrikid="red"> [^]id="size3">id="Comic Sans MS">
Allora...pronto il costume? E il doposole? Un pareo da dividere con gli amici?[8D] Un posto per noi in lista con il punto esclamativo?!![:D] Aggiornalisteeeee, dai al lavoro!!id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli>
Ragazzi...in camper 30 maggio - 2 giugno Vulci e Tarquinia id="size5">id="red"> [code] M F ARRIVO 1. Betta08 16 12 2. Mckiotoid="red"> ? 11 3. Alfioparia 6 4 sab pom 4. Poppi 10/11 5. Caponelli 13 17 dom mat 6. 7. Azzurolife ? 8. Marco1962 13 11 9. Robolog 5 13/10 10. StefanoM. 11. Enrico66 8 5 12. Bradipo 17 sab pom in camping 13. Lupostriker 5 sab mat 14. Rolandg1000 5/13 Tarda Mattinata ????id="red"> 15. Umby58 6/11 [/code]id="size4">id="navy">
id="red"> id="size5">id="red"> Non facciamo scherzi...togliamo al + presto il punto interrogativo e non fare attentati alla nostra linea, mi raccmando [;)] [:D][xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> A Mantova c'è il sole,a Mantova c'è il sole[xx(][xx([:)] Splenderà su tu vorrai che splenda,perchè il sole siamo noi [:)] Adesso il rito è completo,no scusate manca Raffa.[;)]id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
Allora come d'abitudine prima di un uscita eccomi con le previsioni del tempo pessimistiche! Ormai sono diventati il nostro antisfiga contro il maltempo. Possibile che questo sito preveda sempre pioggia quando dobbiamo uscire con il camper? Sabato 30 Domenica 31 (vedete la nuvola con fulmini e saette è proprio su Tarquinia [:(!]) Lunedì - Martedì sole [:D] Rito scaramantico eseguito, vedrete che il sole splenderà alto nel cielo![;)]id="green">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by enrico66> GRANDE id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [8D]
id="size4">id="orange"> Noi arriviamo sabato mattina ... col soleeeeeeeee !!!id="Arial Black">id="size4">id="blue"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
'notte a tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by dadagiu8> Raffa a rapporto!! Ma che ce frega, ma che ce 'porta...se il sole non c'è!! Tanto, come al solito, il Bernacca di turno non ci azzecca! Ma giusto per il piacere di...aglio, fragaglio, fattura ca non quaglia; corna, bicorna, capa d' alice, capa d'aglio... ma si, abbondiamo...[:)][8D][:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">quote:Originally posted by alfioparia> A Mantova c'è il sole,a Mantova c'è il sole[xx(][xx([:)] Splenderà su tu vorrai che splenda,perchè il sole siamo noi [:)] Adesso il rito è completo,no scusate manca Raffa.[;)]id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
Allora come d'abitudine prima di un uscita eccomi con le previsioni del tempo pessimistiche! Ormai sono diventati il nostro antisfiga contro il maltempo. Possibile che questo sito preveda sempre pioggia quando dobbiamo uscire con il camper? Sabato 30 Domenica 31 (vedete la nuvola con fulmini e saette è proprio su Tarquinia [:(!]) Lunedì - Martedì sole [:D] Rito scaramantico eseguito, vedrete che il sole splenderà alto nel cielo![;)]id="green">id="size4">id="Georgia"> >
>