quote:Originally posted by betta08>
Chiedo scusa a tutti [V], la direzione del camping mi ha fatto notare che sul loro sito e' indicato chiaramente che non accolgono cani, ed io purtroppo in questa occasione non ho pensato agli amici a 4 zampe! x enrico66id="green">: se non cambi completamente meta e se ti fa piacere noi comunque ti aspettiamo a Vulci?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
http://www.camping.it/toscana/b...
e-mail: bocchedalbegna@camping.it questo credo sia uno dei pochissimi (se non l'unico) su tutto il litorale dell'alto Lazio/Toscana, ad accettare i cani...e perlatro gratis Buon we a tutti...e se passate da Montalto mi farà piacere salutarvi presso la centrale Enel "Alessandro Volta", aperta al pubblico il 30 maggio con un mare di iniziative simpatiche per grandi e piccoli!id="purple">id="size3">quote:Originally posted by ptacconelli> purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3">
Grazie del suggerimento... ma.... ... VERO CHE NON PIOVERA'???id="size5">[V][:(] E' VERO ?id="size6"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by MCS63> Buona passeggiata anche a voi! Non ci conosciamo ma spero rimedieremo presto [;)] Intanto lancio ancora il mio appello! Fiorella cerca Fiorello [:)] scopo amicizia naturalmente [:D] id="purple"> id="size4"> id="Times New Roman">
quote:Originally posted by ptacconelli> purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3">
Grazie del suggerimento... ma.... ... VERO CHE NON PIOVERA'???id="size5">[V][:(] E' VERO ?id="size6"> id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Buona passeggiata anche a voi! Non ci conosciamo ma spero rimedieremo presto [;)] Intanto lancio ancora il mio appello! Fiorella cerca Fiorello [:)] scopo amicizia naturalmente [:D] id="purple"> id="size4"> id="Times New Roman"> [/quote] Stasera c'è lo show di Fiorello su sky, va bene lo stesso???[:D]id="Arial Black">id="size4">id="green">
purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by rolandg1000> Caspita, ma allora con noi viene anche Fiorello???[:0] Ci sarà da divertirsi!!![:)][:D]id="Arial Black">id="size3">id="green">
Certo , mi chiamo FIORELLO , a presto .....................???id="Arial Black">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Spero anche io di conoscervi molto presto. Per quanto riguarda il tuo augurio...ahimè, noi nn partiamo in questo we...Alla centrale di Montalto ci lavorerò io sabato[xx(]. Potremmo partire la domenica, ma il figlio grande non ha il ponte il primo giugno e cmq la sera entrambi i miei ragazzi hanno il saggio di musica (basso e batteria!). Vedremo di ricominciare a gironzolare un po' di più appena finisce la scuola! Ciao e a presto[:)] Maria Cristinaid="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> Buona passeggiata anche a voi! Non ci conosciamo ma spero rimedieremo presto [;)] Intanto lancio ancora il mio appello! Fiorella cerca Fiorello [:)] scopo amicizia naturalmente [:D] id="purple"> id="size4"> id="Times New Roman">
quote:Originally posted by ptacconelli> purtroppo sabato e domenica non mette bel tempo....speriamo che non piova su Vulci...e su Montalto!!!![;)] Buona passeggiata![:)]id="purple">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by betta08> Ciao Betta08. Per quello che mi riguarda scommetto che appena arriverò con il mio "eccentrico" motorhome mi riconoscerete al volo, con le più disparate espressioni...[:D][xx(][:(][:0]. A sabato. Stefano.
allora.....noi saremo riconoscili dal nick sul parabrezza... i nuovi dovranno presentarsi con una rosa nella mano destra ed un giornale sotto il braccio sinistro[:o)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08>
Chiedo scusa a tutti [V], la direzione del camping mi ha fatto notare che sul loro sito e' indicato chiaramente che non accolgono cani, ed io purtroppo in questa occasione non ho pensato agli amici a 4 zampe! x enrico66id="green">: se non cambi completamente meta e se ti fa piacere noi comunque ti aspettiamo a Vulci?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Mi dispiace ma anche x voi resta valido, se volete, l'invito x la visita di Vulci [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sic..non possiamo lasciare Nuvola a casa. Sara' per la prox volta. Un grande saluto a tutti >