quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 29/11/2012 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci si organizza come da programma?....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
http://youtu.be/ZloQa0JPEvw
io e Gino siamo nella mischia insieme ad altri amici[:D][:D][:D][:D] chi ci individua...è pregato di fermarciiiiiiiihttp://youtu.be/vVCimSveKss
avviso...tutto ciò non è frutto dei miei neuroni...vi assicuro che c'è chi sta moooooolto peggio di me[xx(][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/12/2012 12:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi abbiamo un programmino dal 26 al 30 neve e terme incluse ci si può organizzare [:D]....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/12/2012 12:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 26 di dicembre? quest'anno? o tra un paio d'anni? con chi vai? che costume ti metti? c'è la corrente? non quella per il camper...intendevo la corrente in acqua...[:D][:D][:D][:D][:D] ciao fratEttorino!! io questo "uikendo" me ne vò a pappà la polenta in una sagretta... definiamolo un "uikkend" tattico[;)]...il figlio gioca proprio lì...come dove ? ma dai è risaputo...gioca a Toronto...se ti vuoi aggregare non hai che contattarmi tramite frutta...ti darò tutte le indicazioni che vuoi[;)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2012 19:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/12/2012 12:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so lo so....la vasca di casa tua[:D]id="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 04/12/2012 22:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto! [:)] Nessun disturbo, ci mancherebbe![:)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/12/2012 12:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi le terme all'aria aperta vai a saturnia, oppure alle pozze di san sisto vt, altrimenti quelle di rapolano id="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO.
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 16/12/2012 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3]...Da Latina devi uscì e quando vuoi a Roma poi venì![:D] Scherzo, un caro saluto a Barbarella e a prestissimo, dai che Febbraio è vicino!![:D][:D][:D] A dimenticavo FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOid="size5"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 19/12/2012 18:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti tanti auguri anche a voi e speriamo che il 2013 sia migliore! Aspettiamo il disgelo per vederci?![:)] Buone feste a tutti Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale