quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 17/01/2013 12:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettavamo tue notizie...non avevi cominciato a scoprire la piscina??[:D][:D] Il gommone lo hai gonfiato?? I tavoli sono pronti? Il braciere?? Tranquillo le salsiccie le portiamo noi[:p][:p] A prestooooooooooooo Lucia id="purple">id="size4"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 17/01/2013 12:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhmmmmm ...Fiorello...uhmmmmmm ...ma che vai di "turnè"?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mamma mia che battuta...mi spavento da sola[xx(][:D][:D][:D] ma visto che insistisci con la frase "damoce na mossa" io non me lo faccio ripetere e...e...."vualà" Carnevale da Fiorello ...tutti a casa sua! [:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Si apre il listone : Ginetti 2 adulti + 1 ragazzo 17 anni + 1 adolescente anni 12 + Striscione [:D] ...avanti i prossimi [^]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/01/2013 15:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io odiooooooooo gli striscioni....[}:)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/01/2013 18:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai....non essere sempre così categorico Peo!l Ci disegnamo anche un bel cinghialotto e non ne parliamo più![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/01/2013 19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....gneeeeee gneeee sta finendo[:(]....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/01/2013 21:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma nel tuo surgelatore no!, Ghigni ghihihiihhii [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 19/02/2013 08:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooo Fiorè così no [:(!][:(!]I remember?? Dai tira fuori il tuo mitico limoncello e organizziamo un'altra uscita! Un bacio Luciaid="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 19/02/2013 17:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stavano in vacanza a Palermo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size1"> come si suol dire....è la somma che fa il totale