quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/02/2013 18:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacoloooo!! [:D][:D][:D][:D] Complimenti per il porta mento!
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/02/2013 19:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tacciò, basta che chiedi di esse auetorizzato a caricare video più lunghi e te li fanno mettere... L ho fatto ieri [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 20/02/2013 18:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio ma la fata stava per partorire? [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
https://www.youtube.com/watch?v...
Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 01/03/2013 09:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino [:)][:)][:)]...non sarà un camper a non farci rincontrare!! C'è la macchina e la possibilità di stare insieme in qualche sortita vicina[;)] Popolo di "ragazzi in camper" ...sono "ricicciata" e vado con il domandone : che facciamo per Pasqua? tante le idee...per quel che mi riguarda anche quella di aggregarsi a qualche altro gruppo. ...come dite ? non ci vogliono? ma no dai...siamo simpatici[xx(],giovani[xx(][xx(], sportivi [xx(][xx(][xx(], belli [xx(][xx(][xx(][xx(]... Ehiiiii appello a voi che mi leggete!! ...chi mi adotta per Pasqua ?? [:D][:D][:D]...Ginetta,Ginetto,Ginetti eredi!!...mangiamo poco [:D]...soprattutto a Pasqua ![:D][:D][:D] Ginetta ...sempre la stessa[^]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/03/2013 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vi interessa noi saremo sul trasimeno, e conoscervi sarà un piacere![;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/03/2013 11:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta![:D]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/03/2013 22:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho finito ora ora di dipingere 7895 uova con le tue iniziali[:D][:D][:D] come da te richiesto, Betta sta apponendo la tua foto ,così all'incontro PasquaEugenio le doneremo ad ogni "equipaggio" che vorrà farci compagnia... ...e fu così che dopo aver letto del dono "ovoeugenio" non si presentò nessuno all'evento[xx(][:D][:D][:D][:D] Vabbè ora vi lascio altre 8764 "ova" mi attendono per essere dipinte...Ginettoooooooo al lavoroooooooo[8D][8D][8D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/03/2013 20:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio come stai? ho letto che hai organizzato per Pasqua bel posto noi invece andiamo a Castiglione del Lago quando facciamo un'uscita insieme come Assisi? un saluto a tutti i Ragazzi in camper.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/03/2013 20:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>