quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 09/03/2013 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paura eh? [:D][:D][:D] mi avete allistata...bene bene!! e se non mi allistavate...chi lo portava lo striscione [xx(][xx(][xx(]? a qualcosa servo ! a questo punto bando alle cianciole...vedo che Betta sta dando molte info...mi chiedo: saranno vere?[:D][:D] Vado a spulciare anch'io qualcosa...un clik aiuta l'altro e tanti clik fanno un raduno...non raduno ma solo un momento di sano stare "insemola"[:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 08/03/2013 22:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio che ne dici di incontrarci dopo Pasqua? pensiamo insieme a un bel posticino dove possiamo stare all'aria aperta.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 09/03/2013 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RADUNO PASQUA 2013 Allistati: Eugenio 4 Betta 3/4 Ginetta 4 Salvatore 4 Luciano 2 Ptacconelli 3id="green">id="size4"> [^]
http://www.gpsies.com/map.do?fi...
http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...
Divertitevi anche per me! [:)] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 09/03/2013 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio 70 e a tutti i Ragazzi. Dopo tantissimo torno su COL e cosa trovo? Una lista che non aspetta altro di essere allistata. Vorrei allistarmi anche io (totale 2Adulti 1Bambina) se l'allistatore e i consiglieri allistatori non hanno nulla in contrario al mio allistamento! CHE FATICACCIA! Per ora salutissimi e a presto. Stefano e family.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 11/03/2013 13:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/03/2013 15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve[:)] dopo tanto tempo(Pasqua Pescasseroli) ci risentiamo. Prima cosa un grande saluto a tutti anche se vedo qualche anziano del gruppo Baloo2007 e molti nuovi e il resto sono pensionati ahahahahah[:D][:D][:D] [:p]veniamo al dunque[:p] avremmo piacere di allistarci se non ce niente in contrario e se si lo dica adesso o taccia per sempre ahahhahahaah[:o)][:o)][:o)][:o)] [:)]Per rinfrescare la memoria siamo un gruppetto campano che ha positivi ricordi con l'esperienza "ragazzi in camper e giriamo la chiave" e vorrebbe partecipare a questa uscita dovendo ora scegliere una meta per Pasqua e dopo un po di tempo che per vari motivi non siamo usciti.[}:)][}:)][}:)][V][V][V] ma[:)][:D][:)][:o)][;)][;)] ora siamo pronti e se vi fa piacere averci come compagni di raduno?[:)][:p][:D] speriamo di si. siamo quattro adulti e due ragazzi 17enni. [:)]un abbraccio a tutti[:)] family speedy
quote:Risposta al messaggio di family speedy inserito in data 12/03/2013 00:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao family speedy, mi ricordo bene di quella bella uscita a Pescasseroli e vi allisto con piacere... [;)]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/03/2013 20:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RADUNO PASQUA 2013id="red">id="size4"> RAGAZZI CI SI VEDE AL "BOSCHETTO"id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/03/2013 11:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/03/2013 12:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] ho dimenticato di dire che i camper sono due naturalmente[:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] eee perdo colpi devo fare un po di revisione/ferie [:o)][:o)][:o)] quindi un camper due adulti un ragazzo 17enne, l'altro camper due adulti e una ragazza 17enne[:I][:I][:I][:I] così siamo più precisi.[:)][:)][:)][:)][:)]ci vediamo al boschetto se pubblicate le coordinate il mio amico Tom [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] mi accompagna[:o)][:o)][:o)][:)][:)][:D][:D] [:)][:)]Cordiali saluti e giriamo la chiave[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy e basta inserito in data 12/03/2013 16:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]sarà come dici l'alzaimer avanza :))))))[:p][:p][:p][:p][:p] [:)]un saluto e giro la chiave[:D]