quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 12/03/2013 14:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D][:)]vedo che sono allistato ma ..... io vorrei lasciarli a casa i ragazzi insistono per venire con noi [:(!][:(!] [:o)][:o)][:o)][:o)] [:)]quindi per chiarezza siamo due camper quattro adulti e due ragazzi[:p][:p] totale sei persone per la cena devo consultare i miei amici dell'altro camper[;)][;)][;)][;)][:o)] a breve lo dirò [:o)][:o)][:o)] [:p]family speedy 3[;)] [:)]trudy 3[8D] [:I][:I]Poi credo di essermi allistato due volte, anche con il vecchio account che non ricordavo [:I][:I][:I] e invece improvvisamente me scappato fuori [:I][:I][:I] PER FAVORE NON NE TENETE CONTO CANCELLATE L'ALLISTAMENTO[:D][:D][:D][:D] che fatica[:(][:(][:(] l'account è: speedy e bast quello da eliminare la prenotazione.[xx(][xx(] [:)][:)][:)]una buona serata e giro la chiave[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy e basta inserito in data 12/03/2013 16:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]ho dimenticato di chiederti perché Pino senza camper[?] [:(!]non mi dire che hai tradito i camperisti e ti sei dato alla nautica da diporto[:o)][:o)][:o)]aahahhaah[:o)][:o)] :) [:)]ciao piacere si sentirti forse ho capito chi sei, eri con camper appena comprato a Pescasseroli[?] o forse no[:D][:D][:D] [:)]saluti e giro la chiave[:)]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 12/03/2013 18:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Forse è il caso di mettere un mumero prima dell'equipaggioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Pure il numero?!?!? Beh... Eugenione in questo caso cambia il PREZZO... lo sai [:p] ? [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 12/03/2013 14:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pinooooooooooo carissimo, ti stiamo ancora aspettando per il caffè.... [:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 14/03/2013 10:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 14/03/2013 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 14/03/2013 18:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lista chiusa? cattivone ![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 13/03/2013 20:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco la nostra personale adesione alla lista del torneo "CALCIA CHE TI PASSA" Squadra Padri (principe azzurro...ma mi faccia il piacere[:D]) id="blue"> 1- Gino 86 anni centrocampista di sfondamento[:0] Squadra Figli (belli di mamma[:X][:X][:X])id="blue"> 1- Ricky 17 anni difensore centrale avanti i prossimi padri e i prossimi figliid="green">