quote:[:)]ti auguro di prenderne subito al più presto un'altro non si può rinunciare a quelle che sono le nostre gambe supplementari (ruote)[:)]>> [V]mi dispiace quando un camperista vende il suo piccolino si fa per dire si resta in agonia fino al prossimo, non so se per te è uguale, però so per certo che quando si decide di far cambiare aria "al piccolino" per un po si sta con il magone e si pensa se suo cugino arriverà e sarà come lui e si spera sempre in meglio[:D] [:D][:D][:D][:D]dai dai non disperare e trovane subito un altro[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 16/03/2013 15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] io posso fare la riserva della riserva[:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p]pure io sono un padre furioso .... con la forchetta[:p][:p][:p] [:)]ci vediamo al boschetto e .... giriamo la chiave[:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/03/2013 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Christian 17 anni figlio difensore o attaccante dove ce la palla ce lui[:)] [:p][:p]io Enzo padre furioso .... con la forchetta .... riserva della riserva se si può[:p][:p][:p] l'età avanza e a panza cresce ihihhahaha [:D][:D][:D] [:)]ci vediamo mal boschetto e ... giriamo la chiave[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 15/03/2013 12:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]per la cena mi dispiace i miei amici sono a dieta[V] [:D]non possiamo lasciarli da soli[:)] [:)]ci vediamo al boschetto e .... giriamo la chiave[:)]
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 18/03/2013 19:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 18/03/2013 17:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio e Ragazzi.[:D][:D][:D] Scusa il ritardo. Noi scegliamo 2 munù adulti[;)] e 1 bambina[:o)]. Grazie e a presto. Ciao da Stefano[:p][:p]. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 19/03/2013 19:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>