quote:Originally posted by isauri>quote:Originally posted by gino55>
Allora come state tutti voi? >
>
quote:Originally posted by isauri Qui se non mi faccio viva io non se ne accorge nessuno >> Ehi, ma Antonella da Torino, com'è che non scrive più [:o)][:D][^]?id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by Baloo2007> bravo baloo, anche la mia dolce metà vorrebbe andare a Venezia. Magari se il mio capo mi concede il giorno per fare il ponte del primo maggio, ci potrebbe anche scappare. Un salutone a tutta la compagnia, compresi quelli che ancora non ho avuto il piacere di conoscere di persona. Ah secondo me la 300^ pag. arriva prima della fine di agosto.
La mia dolce metà vorrebbe tornare nei luoghi del nostro viaggio di nozze ( Venezia - Firenze ) ma abbiamo solo 3 gg per il giretto e saranno comunque tanti km ... Ciao, Emilio >
quote:Originally posted by clipper20> ...... ALLA TUA PATATINA??? ALBERTOOOOOO !!!!id="size6">
Carissima Fiorella, anch'io avrei voluto essere con te non solo oggi, per fare delle bellissime foto alla tua ,patatinaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >