quote:Originally posted by Sire primo Ora se non disturbo troppo, vorrei partecipare anche questa volta con i miei due pescatori ori ori....[:D][:D][:D] >> Come se non disturbo troppo! La cortesia discreta di Sire Primo è qualcosa che difficilmente si trova ai giorni nostri! Attendo formale saluto [:D]id="purple">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia Attendo formale saluto [:D][/purple][/size=4][/font=Georgia] >> Un Bacione one one a te e a tutta la famiglia !![:D][:D][:D] Ps: questa volta ci vediamo senza la febbre però!!!!!OK[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie carissimo della disponibilità ... Anche The Wizard ha il camper in quel rimessaggio... una cosa che ci servirà è qualche macchina per accompagnare i ragazzi il sabato al cinema ... ma già Vincenzo ha detto che verrà con la sua visto che il camper è già lì. Per il ristorante altro che sconto... quello è l'unico osso duro che non molla.... pensa che visto che è sabato sera era partito da 25 euro [:0][|)] .... Vi immaginate il sopracciglione di Claudio come andava su e giù [:D][;)] ? E' sceso ma non sono ancora d'accordo e soprattutto non vuole distinguere il prezzo adulti e bambini. Claudio lo deve risentire oggi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Scusate ma il circolo di pesca sportiva è quello dove c'è vicino il rimessaggio? se si il ristorante pizzeria applica il 10% di sconto sul prezzo del menu a chi rimette il camper da Giggi (esclusi il sabato e la domenica) però parlandoci ci si può accomodare non trovate? e Poi Giggi (che dovvrebbe anche essere il proprietario del ristorante è un amico) se vi occore la tessera io ce l'ho, infatti rimetto il mio camper proprio lì, se vi occorre una mano fatemelo sapere....id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> Ceeeeeeeeerto [;)] ! E benvenuto ...anzi ... bentornato Sire Primo !! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Posso invitare un amico pescatore Domenica????id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> ma pensa te anche the wizard ha il camper li' e noi non l'abbiamo mai visto....perche anche il nostro è al rimessaggio isola verde [:D] e siamo gia' in tre allora super sconto.....id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie carissimo della disponibilità ... Anche The Wizard ha il camper in quel rimessaggio... una cosa che ci servirà è qualche macchina per accompagnare i ragazzi il sabato al cinema ... ma già Vincenzo ha detto che verrà con la sua visto che il camper è già lì. Per il ristorante altro che sconto... quello è l'unico osso duro che non molla.... pensa che visto che è sabato sera era partito da 25 euro [:0][|)] .... Vi immaginate il sopracciglione di Claudio come andava su e giù [:D][;)] ? E' sceso ma non sono ancora d'accordo e soprattutto non vuole distinguere il prezzo adulti e bambini. Claudio lo deve risentire oggi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Scusate ma il circolo di pesca sportiva è quello dove c'è vicino il rimessaggio? se si il ristorante pizzeria applica il 10% di sconto sul prezzo del menu a chi rimette il camper da Giggi (esclusi il sabato e la domenica) però parlandoci ci si può accomodare non trovate? e Poi Giggi (che dovvrebbe anche essere il proprietario del ristorante è un amico) se vi occore la tessera io ce l'ho, infatti rimetto il mio camper proprio lì, se vi occorre una mano fatemelo sapere....id="size5">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mammu> SI SI SI Festeggiamo SI SI SIid="size3">
Dai dai che dobbiamo anche festeggiare un anniversariooooooo. Vero Checcoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelliid="size3">
Chi viene id="size5">[:p][:p] ?id="orange"> [code] F M 1. Caponelli 16 13id="red"> 2. Checcolini 6 9 3. The Wizard 13-9 4. Frengy 17 14 5. Clipperini 6. Betta08 12id="red"> 15 7. Alfioparia 5 7 8. Vale95 13 16 9. Furia 10 Dadagiù8 7 11 SireFamily 4 ad 14-9 12 Azzurrolife id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/code] [code] Lista pescatori [:p] 1. Ccapone 2. Daniela Dadagiù8 (spero che il tuo consuocero non si offenda,visto che ho esaudito il tuo desiderio di stare vicino al Capone)id="size1"> 3. Ccapone junior 4. The Wizard (quanti siete a pescare?) 5. Frengy junior (confermi?) 6. Clipper 7. aRfio 8. Pino (anche Salvatore pesca?) 9. Furia 10. Alisja 11. SirePrimo 12. SirePrimo junior 13. SirePrimo junior 14. Azzurrolifeid="green">id="Comic Sans MS">id="size3"> Naturalmente già dal sabato pomeriggio e si proseguirà la domenica mattina ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Grande Torneo di BURRACO [:p]... 1. Ptacconelli 2. Checcolino 3. Frengy 4. Mammu 5. Clipperina 6. Betta08 7. Azzurrolife 8. Franca (Vale95) 9. Furia 10.Alisja id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">[/code] Dopo la gara ... il pranzo della domenica naturalmente, sarà ... mega tavolata con braciolata [:p] !! Alla fine ... Premiazioni, e purtroppo saluti, baci e abbracci !! Patrizia [^]id="orange"> id="Comic Sans MS">
quote:Grazie carissimo della disponibilità ... Anche The Wizard ha il camper in quel rimessaggio... una cosa che ci servirà è qualche macchina per accompagnare i ragazzi il sabato al cinema ... ma già Vincenzo ha detto che verrà con la sua visto che il camper è già lì. Per il ristorante altro che sconto... quello è l'unico osso duro che non molla.... pensa che visto che è sabato sera era partito da 25 euro [:0][|)] .... Vi immaginate il sopracciglione di Claudio come andava su e giù [:D][;)] ? E' sceso ma non sono ancora d'accordo e soprattutto non vuole distinguere il prezzo adulti e bambini. Claudio lo deve risentire oggi.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >>id="size1"> Finalmente sono riuscita a sfilare la tastiera dalle grinfie di mio marito, Ciao Patrizia per quanro riguarda il passaggio al cinema conta pure su di noi, obbligo il Canecorso a muovere il suo *****ne e con il camper vedrai che tutti con un sol colpo i ragazzi saranno al cinema. Visto che abito vicino, potrei preparare una lasagna -fatta in casa naturalmente- che ne pensi? se poi debbo fare dell'altro sono a disposizione contate pure su di me
quote:Originally posted by Corsarina ........... se poi debbo fare dell'altro sono a disposizione contate pure su di me >> Pssssss ..... Corsarina ...... un consiglio ...... non parlare così ......... c'é Clipper in giro ...... potrebbe FRAINTENDERE !!! [;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="teal">