quote:Originally posted by McKioto> EVVAI ...la bellissima kioto finalmente ti conosco !! OTTORUBACUORI[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti, ci piacerebbe molto essere dei vostri, ma dobbiamo scansarci un impegno: inseriteci, per favore, con un punto interrogativo che speriamo presto di far scomparire. Allora, vediamo, 2AD+1F11 OK per la pizza, della pesca non so nulla [:0], del burraco non ne parliamo nemmeno [:0][:0] ma la compagnia sappiamo essere quella buona [;)]. Piccolo dubbio: il cane può venire con noi ?id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Corretto [;)] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Ptacconelli: Il pescatore e' The Wizard Junior, io e la signora siamo di burraco. The Wizard id="size4"> >
http://www.romaest.cc/
x la programmazione:http://roma.vispathe.it/
id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">quote:Originally posted by Prodigiojunior> Un abbraccio a Prodigio [;)] da parte mia e di Claudio! [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno ragazzi, io domani sarò a pranzo con amici credo proprio al laghetto in questione, se a Lunghezza è solo questo[:D] non andrò in camper ma in auto[;)] Magari scatto qualche foto[;)][;)] >
quote:Originally posted by Canecorso> Grazie dei complimenti ... abbiamo avuto un'ottima soffiata da Mammu e The Wizard [;)] ! Per quanto riguarda il limite di iscrizione della gara di pesca... va bene anche il giorno prima ... perchè il gestore del laghetto dovrà buttare tot pesce a partecipante [8)] ! Per quanto riguarda i premi .... GRANDI SORPRESE quest'anno... ... vi anticipo solo che siccome questo laghetto (vista la vicinanza a Roma) è un po' + caro [B)] di quello dell'anno scorso non ci usciranno coppe e medaglie [V]... quindi Claudio sta girando per cercare sponsor [:0] Capisci a me [;)]!! Ma ancora sta lavorando [:p] !! Quindi pazientate gente !! Patty ... Ccapone [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Eccovi lo splendito posto, che I Ccapone hano scelto per noi e per il nostro divertimento complimenti per la scelta bravi -come sempre d'altronde-. Il Lago di dx è quello riservato a noi Ma quali sono i premi per la pesca?[?] e i tempi per l'scrizione alla gara di pesca? sto convincendo il cucciolo a partecipare, la vedo dura è un iperattivo come me e star li fermi ci deprime un pocchino, si rischia di tuffarci nel lago, con conseguente buona pace per i pescatori professionisti come Capone, Clipper[:D][:D] Ora vi saluto vado a nannam domani si va a Norcia c'è la sagra del Tartufo nero pregiato di Norcia. [:D] n'altra magnata mmmmmmmmh che vitaccia la mia i WE li trascorro sempre così belle donne e magna non ne posso proprio più[:D] c'è qualc'uno di voi che vuol fare a cambio[?] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Scommetto che sei stato al laghetto di lunghezza[:)]. Ma cos'è quello strano contenitore[:0][?]id="size3">
Buonasera Ragazzi[;)] Indovinata un pò dove ho mangiato questa prelibatezza[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mmmmmmmm!!!! Spaghetti CACIO & PEPE! io li ho mangiati in una trattoria romana fantastica: che faccio, organizzo??? [:D] [;)] [:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera Ragazzi[;)] Indovinata un pò dove ho mangiato questa prelibatezza[:D][:D][:D] >