quote:Originally posted by Ccapone> Ma perchè vince il pesce più grosso [:0] Che pre caso c'è un supermercato là in zona?? [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
GRAZIE [;)]! Intanto ... mentre con la mia collaboratrice tacconelli stiamo studiando il REGOLAMENTO e visto che quest'anno si fa sul serio[;)]... ho deciso di designare i due GIUDICI DI GARA: 1. Vicesindaco 2. Checcolinoid="size6"> Durante la gara i giudici dovrannao vigilare e dopola gara provvedere alla pesatura. Naturalmente il sottoscritto darà una mano...[;)][;)]id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Ccapone> [:0][:0] Oooooohhhh!! Poveri noiiiii!! Ma chi sono il Gatto e la Volpe [:D][}:)] ? Uno ... ehm... zoppo e l'altro un po' cie...to [:D][:D][;)]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
... ho deciso di designare i due GIUDICI DI GARA: 1. Vicesindaco 2. Checcolinoid="size6"> id="size4">id="teal">>
quote:Originally posted by dadagiu8 Ma perchè vince il pesce più grosso [:0] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> [xx(][xx(][xx(] .... Daniela che dici ... non è meglio che giochi a Burraco [B)][:D] [:D] ?!?!?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Non so se è corrotto, ma SICURAMENTE è corruttibile !!!!! Psssssss credo che basterà un chilo di porchetta, mezza pagnotta ed un fiasco di vino rosso !!! [;)][;)][:D][:D]id="size4">id="teal">
................................ma il vicesindaco potra' essere corrotto??? [;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> ... è già ... ROTTO [:D][:D][:D] !!! [/img] [/img] Patty dispettosa [^] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...ma il vicesindaco potra' essere cor-rottoid="red">??? [;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Si! E' ottimo per pescare il pesce pollo, primo cugino del pesce palla[}:)][}:)][:D][:D][:D][;)]id="size3">
P.S. Mi hanno detto di mettere come esca i chicchi di MAIS, E' VERO?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by azzurrolife> Si! E' ottimo per pescare il pesce pollo, primo cugino del pesce palla[}:)][}:)][:D][:D][:D][;)]id="size3">
P.S. Mi hanno detto di mettere come esca i chicchi di MAIS, E' VERO?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>