quote:Originally posted by eemig5> A chi lo dici [:)]!! Ricordami che devo consegnarti il calendario. Per Ginetta: dunque, alle ore 19:03:54 del 17 gennaio si terrà la partita di calcetto, mentre la passeggiata a Castel Sant'Elia parte alle 6:24:28 di domenica [:D] Saluti
.... e noi siamo felici di unirci a voi! id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
http://maps.google.com/maps?f=q...
quote:Originally posted by lori c.> ... ho minacciato il padrone di recalcitrare da qui a chissaquando !!!! Dylan
Caro camper, sono proprio contenta che tu sia riuscito ad evadere dalla prigione [:)][:)][:)]. Vabbe', sono pure contenta di rivedere la famigliola che trasporti [^] Saluti >
quote:Originally posted by lori c.> noi 2 adultiid="blue">id="size4">
Bravo Dylan!! E bravo pure Carlito che ha messo il link alla cartina!! Ciao ciao Loredana >
quote:Originally posted by furia1964> VISITA ORTORTISTICA!!!!!!!![:D]id="size3">
scusate ma ragazzi....in camper e giriamo la chiave dove è andato a finire? mica mi saro' rinco fino a questo punto perche se cosi fosse sono grave. ma non lo vedoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> Certo che ci sarò!!! Voglio pure organizzare una partita di calcetto con grandi e piccoli... non vedo l'ora! Ciao a tutti Alfredo
Lory.....Alfredo ci sarà [?] mi deve un ballo,ricordi [?][:D] XXXX DANIELAid="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >