quote:Originally posted by giamill> P.S. Ricordiamoci che è una festa ... e come in tutte le feste, non possono mancare i dolci di carnevale fatti dalle meravigliose mani delle Ragazze ...in camper id="size3"> id="purple"> id="Comic Sans MS">[:p][:p] [8D]
.......PERFETTO CI VEDIAMO SABATO.... LE RAGAZZE IN CAMPER DEVONO PREPARARE QUALCHE DOLCETTO ?? FATECI SAPERE BACI GIANCARLO & CO.id="size3">id="blue"> >
http://img531.imageshack.us/my....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by ptacconelli> Quando esco dal lavoro vado al camper perchè li è rimasto domenica ci siamo messi a parlare e mi son scordato di dartelo[;)]id="size3">
Checco porti il mio CD x ballare? [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
http://users.libero.it/carlo_e_...
Carloquote:Originally posted by frengy>
Si, è vero ..... bella festa, divertente e "caciarona". D'altronde le foto di Carlito parlano da sole !!! Aspettiamo adesso le foto ed i VIDEO di ClipperFabrizio !!!! [:D][:D]id="size4">id="teal"> Un grazie enorme a Pino & Lori che ci hanno permesso di passare, ancora una volta, attimi di gioia in allegria ed amicizia !!id="size4">id="red"> P.S. Volevo aggiungere che alcuni personaggi erano assolutamente fantastici: - il capone sicuramente ha sbagliato lavoro, la carriera ecclesiasta, sarebbe stata perfetta per lui !! - la Dadagiu, nei panni della cannibale (piccola e nera, come Calimero) ci stava alla grande !! - Lucia da ballerina di Charleston (con le curve giuste) era la fine del mondo !! - Federica, una Furia di Monsignore che incuteva il più grande rispetto - Peo ......................INGUARDABILE .......MITICO ........ col pacco artificiale !! - Artemio vestito da clown metteva in evidenza la sua vera personalità - Mammu e Frengy ........ che ve lo dico a fà !! - Fiorella e Patty ..... DIAVOLETTE sexy - Katia ...... le mancavano solo due "cannette" - dulcis in fundo i "padroni di casa", Pino e Lory che, accompagnati da Carlito e Carlita, erano già pronti per Venezia Insomma .... sicuramente mi sono dimenticato qualcuno, però ieri ci siamo divertiti un sacco !!id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Magda> Hai ragione ...... scusami ..... MAGDITA !!! [;)][:D]id="size4">id="teal">
PS ... io non sono Carlita. Sono Magda! Ho una mia personalità (da rompib...) e ne vado fiera! ciao a tutti Marika >