quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/09/2013 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre chiedere al mago Fiorello di fare un incantesimo [:D][:D] Mi raccomando regolati nel riesumare ....vedo che le vacanze hanno avuto un esito più che positivo chissà cosa ci riservi per il futuro[:p] Ciao a tutti Luciaid="green">id="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/09/2013 19:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lunedi risposta...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/09/2013 13:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... magariiiii rimango al chiodo ma vedo un mio amico che sta li...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/09/2013 13:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio secondo te si riesce a farlo pensare ad altro?? P.S. Eravamo in Sardegna al mare!!id="size3"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 11/09/2013 14:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah! Grande Ettorino! Io ho un amico cacciatore e ogni volta che ci si vede non so perche' ma gia so che almeno 10 minuti di chiacchierata sono dedicati alle imprese epiche! ;) Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/09/2013 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Interessante Programmino !! Ben organizzato e definito Quando si parla di bici, sempre presente [:D][:D] Caro Roberto [;)] rimango sintonizzato saluti al gruppo [:)]Gino
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/09/2013 22:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehehehehe! vedo che le montagne russe piacciono anche a voi!![:D][:D][:D] Complimenti al programma di Taccio, sempre preciso ed articolato![;)]