quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/09/2013 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le coordinate esatte del parcheggio sono queste 42.249535,12.060416 [:D] Kry se possibile aggregatevi al Taccio il posto merita....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/09/2013 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Taccio come da te specificato le previsioni danno bel tempo quindi....per noi ancora mare[:D][:D] Buona pedalata ciao Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 19/09/2013 09:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che tu il paesino lo conosca bene visto che Ettorino e' il fornitore ufficiale di dritte del luogo. Al mare quest'anno gia ho dato per me con abbondanza. Buon we! :) Ciao Taccio.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2013 13:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccerto che lo conosco...devo dire che merita una bella passeggiata sia il centro che i dintorni!! Non ho potuto fare la passeggiata in bici causa troppo vento[:(] Mi riprometto di rimediare quanto prima. Ciao Luciaid="size2"> come si suol dire....è la somma che fa il totale
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/09/2013 19:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ho aspettato fino alla fine nella speranza che riuscissi a liberarmi ,,per riuscire a partecipare al tuo bel giro camper/bici, ma purtroppo proprio ora ho avuto la comferma che causa impegni di lavoro non riusciro' a venire! [V][}:)] Grazie tanto per l'invito e il pensiero! Sará per la prossima uscita. Divertitevi e fate tante fotoooo! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 20/09/2013 08:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V] peccato!
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/09/2013 17:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei stato bene al parcheggio?...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/09/2013 09:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...abbaiano perchè i cinghiali girano lungo la rete dei cani, spesso arrivano fino ai giochi o sotto i tavolini... [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/09/2013 17:10:28 (> Buongiorno a tutti Ciao Roberto come promesso ecco il link del videoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
girato tra Gola del torrente Biedano "[:D]Bidone[:D]" Vecchia Ferrovia Terni - Capranica - Civitavecchia e Parco Marturanum passando per Civitella Cesi. x Ettorino[;)] Parcheggio ottimo, ben organizzato e vicino al paese. Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 23/09/2013 09:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco i cinghiali, almeno non rompono i cogl.... Tanto lavoro per fare un posto simil svizzera per renderlo inutilizzabile per 4 cani. Cmq da ritornare, provero' quello al Cimitero, senza dubbio piu tranquillo. Nel giro ci metto anche la Necropoli di s.giuliano visto che l' AA era chiusa per lavori e non si e' potuto parcheggiare ergo visitare. Abbiamo trovato anche un borgo etrusco da visitare inserito nel giro in bici, che la prx volta sara modificato togliendo il fiume tiBedano. Peccato che la prox volta saro costretto a chiedere un obolo economico per portare a spasso i ciclanti. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/09/2013 11:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino! Come fotoreporter sei proprio 'na sega! ;) A saperlo mettevamo in mezzo qualcuno che con le telecamere ci smanetta;) Vediamo la prossima volta come vai.:) Come sono tornato a casa mi si e' distrutta la lavatrice mentre lavavo la roba da bici, forse puzzava troppo. Stamattina ho fatto Mastro Geppetto delle lavatrici, partito il cuscinetto del cestello avevo pezzi di lavatrice per tutto il portico, ho rimontato tutto e sono avanzati un po di pezzi, pero pare che funziona, boh! Domani vado a sgarrupare per il #9650;Soratte, misa che domani sera mi fanno le pere di mortadella per farmiriprendere...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/09/2013 14:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i cani non sono 4 ma circa 10 e sono parte di quelli che usiamo [:D] idem vicino al cimitero. Se vuoi dormire tranquillo poco più avanti c'è il campo sportivoid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....