http://maps.google.it/maps?f=d&...
QUi sotto invece la descrizione dello stesso percorso: [code]Raccordo Autostradale Perugia-A1 1. Procedi in direzione nordovest su Raccordo Autostradale Perugia-A1 6,1 km 2. Prendi l'uscita Perugia-Madonna Alta verso Madonna Alta/Perugia 0,3 km 3. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Via Cortonese ed entra in Viale Centova 0,9 km 4. Continua su Viale Pietro Conti 0,4 km 5. Alla rotonda, prendi l'uscita 1a per Via Giuseppe Meazza Attraversa 1 rotonda 0,6 km 6. Svolta a sinistra in Via Ingegneria 0,8 km 7. Svolta a sinistra in Strada Cappuccinelli La tua destinazione è sulla sinistra 0,3 km Strada Cappuccinelli [/code] ciao a tutti Maurizioquote:Risposta al messaggio di gladiatore10 inserito in data 29/11/2009 21:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è più possibile, la lista è chiusa [:(] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/11/2009 15:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra ) se qualcuno disdice, sarai inseritoid="size3"> >> Eccolo, il quote [;)]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 28/11/2009 20:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Edimau per le informazioni stradali,saranno utilissime a tanti!! ehi ma che bello conosceremo gente nuova!! per l'appunto chi arriva di sabato per il benvenuto? abbisogna[xx(][:D] indicare l'orario anche perchè l'agriturismo ci attende con tanta cortesia...[:)][:)][:)][:)] per loryc. vabbè non ti abbiamo aiutato nel trasloco ma la tua rinuncia come punizione è troppo...aritraslochi per favore così rimettiamo tutto a posto[xx(][xx(]...io mi dedicherò ad esempio a rincollare i pezzi dei cocci che avrai sicuramente prodotto!![:D] [:D][:D] Per Bianca7o...ben riletta[:)] per tutti quelli che non possono essere della truppa: ci saranno sicuramente tante altre belle occasioni, ne sono certa!![:)][:)] ginettaperugina[^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/11/2009 22:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolce contessa grazie per l'invito ma...come ben sai il 5 mattina sarò vestita da Babba Natale in quel di GARDALAND[:D][:D] e poi su su verso i meravigliosi mercatini dell'Alto Adige.[;)] Sono comunque certa che riuscirai a mantenere alto l'onere di noi ginnici[:)][:)] Mi raccomando fatevi onore!! un abbraccio e buon divertimento a tutti voi Lucia id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/11/2009 11:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Angelica dei Ginetti Calcio Spa [:D] , come già accennato a voce, noi arriveremo, molto probabilmente, sabato sera tardissimo o addirittura Domenica mattina presto... quindi gli onori di casa per i nuovi amici che dovremo conoscere, sarai tu e la Betta a farli... visto che siete le ... ehm ... (non me ne vogliate) vecchie della compagnia [;)][}:)] ! Ecco vi ho dato il compitino da svolgere, in attesa dell'arrivo dei Caponelli (ptacconelli + ccapone = Caponelli) ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">