quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/11/2009 14:42:35 (i nuovi equipaggi rimarranno certo molto colpitiid="size4">id="red">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, porterai il solito manganello!id="size3">id="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 30/11/2009 15:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sii siii betta anzianetta anche ginetta anzianetta è prontissima a far fare bella figura ai nostri novelli ospiti...!![:D][:D][:D] ginetto anzianetto non vede l'ora di stringere la mano a betto anzianetto[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/12/2009 08:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo!! Altrimenti toccherà usare ... questa!! [:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/12/2009 12:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTO Ginettapazzadainternare ha detto una cosa giusta! Ogni equipaggio dovrà farsi riconoscere con un bel foglio con il nick stampato e messo bene in vista sul parabrezza del camper. Ehi...nuovi equipaggi... capito [;)] ?id="size5">id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di costemar inserito in data 01/12/2009 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Galli ci sono ci sono![:D][:D] Anche perchè al limite arrivo io a tirarvi giù dalle brande!! Col rompi di mio figlio alle 8 devo essere alla pista!![}:)][}:)] Per i Bus guarda verso Sant'Erminio!! comunque per entrmbe le line verso Stazione FF.SS Fontivegge! Ciao a sabato... sono in pista anche quel giorno...che due[8][8]! Maurizio