quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 02/12/2009 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bettaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiornatiiiiiiiiiiiii siamo nel 2009 quasi 2010... su lo vedi che a forza di pettinare le bambole,smacchiare i leopardi poi rimani indietrooooooooooooo siamo alle LENTICCHIEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D] che con una gomitata ingenua del vicino tombolaro, invidioso della tua quasi tombola (leggere io ginetta[:D][:D])...ti manda tutte le lenticchiette a spasso per il tavolo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ginettachevuolefaretombolasempresennòsiportavialatombolacheèsua!![^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di molly inserito in data 02/12/2009 15:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, scusa ma non mi ero accorta che avevi scritto. BENVENUTI [:p] , sono contenta che siete approdati sul nostro forum e saremo felici di conoscere voi e i vostri ragazzi, per ora vi aggiungo in riserva, ma visto che qualcuno non mi ha confermato penso di potervi inserire [;)] . Vi ho scritto privatamente! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mcfive inserito in data 02/12/2009 19:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a Roberto e Anna e bentornati finalmente [:p] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 02/12/2009 20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, dispiace pure a noi non potervi conoscere [:(] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/12/2009 08:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve l'avevo detto che era peggio per noi [xx(] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">