quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 29/12/2012 08:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon anno anche a te e a tutta la tua famiglia. indovina dove siamo adesso...? a Napoli! salutoni stefano
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 06/01/2013 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto! Mi sa ' che abbiamo fatto lo stesso giro ,ma con qualche giorno di anticipo. ciao stefano ...mozzarelle.. Il Drago (sempre Luci d'Artista) ...a' pizza Napoli sotterranea...veramente interessante! Grazie anche alla compagnia dei Nomades abbiamo passato delle belle vacanze! ....segue...
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2013 11:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca! Per la prossima settimana che ne dici delle Terme,magari a Monterenzio oppure Rapolano? oppure altra meta...basta uscire (sempre che mi rendono il camper). stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/01/2013 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano,non info sul camper ci aggiorniamo più avanti,quali sono le terme di monterenzio? ciao[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Datasilla inserito in data 15/01/2013 16:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se non vi ho risposto prima ma ho avuto problemi ad accedere qui e quindi rispondervi. Benvenuti Daniele e Tania, anche noi all'inizio eravamo in quattro a fare i viaggi ma adesso siamo rimasti soli, i nostri figli preferiscono restare a casa (14 e 17 anni) c'est la vie! Per il prossimo we pensavamo di andare al mare (mi ispira) vediamo in settimana cosa dicono le previsioni, siamo sempre in tempo a cambiare direzione. saluti Cristina e familyid="size4">id="blue">