ciao a tutti!malgrado il tempo non troppo bello siamo stati
benissimo,tra aperitivi (ottimo quello preparato dalla Vania),dolci e liquorini vari.
per il prossimo we abbiamo un paio di idee da sottoporre,ci aggiorniamo in settimana.
ciao stefano
Auguri Luca !
si pero' la prossima volta voglio vedere come va la macchina deh !!
[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Arial Black">
allora ndo si va ??
Leona's Familyid="blue">id="size3">id="Andale Mono">
Ciao a tutti,finalmente ci hanno aggiustato l'adsl e possiamo comunicare ci sembrava di essere fuori dal mondo.tanto per mettersi in pari tanti auguri a luca da tutti noi e poi vorremo sapere se questo w.e.andate a zonzo ci piacerebbe rivedervi e fare un giro.fateci sapè!! Dario Sabrina
@Lucciola... sta foto non l'ho capita...[:D]
non si capisce se volevi far vedere il tuo braccio o il radiatore alle spalle...bho!! facci sape'.. ciao Simoid="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D]
Salve brava gente[:)], per quanto riguarda il prossimo we noi possiamo partire venerdì pomeriggio[:D], basta decidere una destinazione, che noi se non c'è nessun alro facciamo da apripista e vi aspettiamo dove boh...da qualche parte.
Leona, la macchinina è pulita e carica e aspetta un luogo dove ci sia un po' di asfalto.
Ringrazio nuovamente tutti per gli auguri e aspeto news.
Ciao
Luca & companyid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Forza su cerchiamo di non essere così pessimisti, secondo le previsioni meteo sabato e domenica ci dovrebbe essere il sole [:D], perciò...
Ciao
Vania
Ciao Vania
ho sentito Simone e Stefano ci aggiorniamo stasera per decidere la meta, credo che Bolsena sia fuori portata anche per loro.
Allora ci riaggiorniamo stasera sul forum, voi cosa proponete ?
Leona
Allora pensiamo....
Campagna, mare città ...
Parco preistorico di Peccioli, con la sua area attrezzata gratuita, ci sono anche i tavoli sotto una tettoria e allaccio elettrico oppure Montopoli Valdarno parcheggio camper su asfalto e poi...se mi viene in mente altro lo posto
Ciao
Luca's group
Si avevo pensato anche io qualche tempo fa di fare Peccioli e su indicazione di Luca anche Calci dove ho visto c'e' un museo di storia naturale...magari un PEccioli+Calci o Calci+Peccioli ..aggiorniamoci stasera ...
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.