In risposta al messaggio di lena del 04/04/2017 alle 21:18:49
Chiedo informazioni qualcuno fà qualcosa per Pasqua, noi avremmo intenzione di fare un giro a Torino partendo giovedi sera 13 fermarci eventulmente a dormire per strada per arrivo a Torino venerdi mattina per rientro lunedi sera. Se qualcuno si vuole unire volentieri. Buoni chilometri a tutti.
Anche noi valutavamo torino per il museo egizio.
In risposta al messaggio di fabri75vi del 04/04/2017 alle 18:57:13
aggiungi alla lista pizza fabri75vi, se può interessare visto che qualcuno viene dal nord vicentino e altri da padova propongo una via di mezzo facilmente raggiungibile con l'uscita autostrada vi ovest a 2 km. locale nuovo, giochi per i bambini. giropizza ecc.
Ciao Fabri,
http://www.tourle.it/
ad Altavilla vicentina. se qualcuno ha altre proposte poi valutiamo insieme, non voglio imporre niente sia chiaro.www.birrerian1.it
oppure questo, dove si mangia e si beve meglio ma non c'è giropizza,,In risposta al messaggio di matrix1966 del 04/04/2017 alle 21:57:43
Ciao lena anche noi stavamo valutando qualche cosa per Pasqua, niente di che magari un giretto per i castelli del parmense come fatto da obaoba anche Torino sarebbe interessante mi frena solo il fatto che essendo Pasquanon vorrei ci fosse un mare di gente, non è che ai castelli non ci sia nessuno chiaro ma forse c'è più spazio e possibilità di fare eventuali varianti se si trova molta ressa Comunque se vi interessa possiamo valutare qualche cosa che vada bene per entrambi Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Facciamo Torino perchè la truppa è tanto che ce lo chiede (Guglielmo, Annalena ed Edoardo)
In risposta al messaggio di davide72 del 05/04/2017 alle 17:25:16
Visto che entrambi i locali hanno area bimbi direi che chi è già stato decida per il migliore, mi pare di capire la birreria....una prima lista dei partecipanti dovrebbe essere: Matrix Davide xyzxyz ( Loretta Fantin seite giusto?) Falp Fabri Vittorio Credo che domani sarebbe bene prenotare, quindi confermate se la lista va bene o vanno fatte aggiunte, confermate anche in quanti siete per famiglia e il posto dei due che preferite...una volta che abbiamo posto e totale persone se volete posso prenotare io...fatemi sapere, ciao!
Ciao!
In risposta al messaggio di davide72 del 05/04/2017 alle 17:25:16
Visto che entrambi i locali hanno area bimbi direi che chi è già stato decida per il migliore, mi pare di capire la birreria....una prima lista dei partecipanti dovrebbe essere: Matrix Davide xyzxyz ( Loretta Fantin seite giusto?) Falp Fabri Vittorio Credo che domani sarebbe bene prenotare, quindi confermate se la lista va bene o vanno fatte aggiunte, confermate anche in quanti siete per famiglia e il posto dei due che preferite...una volta che abbiamo posto e totale persone se volete posso prenotare io...fatemi sapere, ciao!
ciao Davide,
In risposta al messaggio di fabri75vi del 05/04/2017 alle 23:08:51
confermo 2 adulti e 2 bimbe di 4 e 8 anni
FabriVI, ti stiamo aspettando a cena. Batti un colpo!
In risposta al messaggio di falp del 08/04/2017 alle 20:42:33
FabriVI, ti stiamo aspettando a cena. Batti un colpo!
La pizza è ormai freddina.... tutto bene Fabri75Vi?
In risposta al messaggio di matrix1966 del 04/04/2017 alle 21:57:43
Ciao lena anche noi stavamo valutando qualche cosa per Pasqua, niente di che magari un giretto per i castelli del parmense come fatto da obaoba anche Torino sarebbe interessante mi frena solo il fatto che essendo Pasquanon vorrei ci fosse un mare di gente, non è che ai castelli non ci sia nessuno chiaro ma forse c'è più spazio e possibilità di fare eventuali varianti se si trova molta ressa Comunque se vi interessa possiamo valutare qualche cosa che vada bene per entrambi Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Buona sera a tutti scusate la latitanza ( siamo amici di Davide e Michela di Padova che sono gia iscritti al gruppo).
In risposta al messaggio di lena del 12/04/2017 alle 21:34:25
Buona sera a tutti scusate la latitanza ( siamo amici di Davide e Michela di Padova che sono gia iscritti al gruppo). Noi venerdi andiamo a Torino e ci fermeremo presso l'area di sosta Pastrengo comune di Collegno è attaccataad un autolavaggio. Il nostro camper è un vecchio Laika ecovip 2 targato MI ed è riconoscibilissimo poichè ha un acquila dipinto su tutto il cofano. Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
Ciao Iena, anche noi amici di Davide e Michela e anche stesso quartiere.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 18/04/2017 alle 09:03:00
Buongiorno a tutti Com' è andato il Weekend Pasquale ?? avete trovato bello o brutto tempo ?? Si lo so sono curioso...... Noi siamo stati in zona Parma a Castelli e Borghi, trovato bel tempo a parte la pioggia sabato sera/nottee anche come caos niente di drastico meno male..... Ciao a tutti Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Torino, sempre bel tempo e nelle ore centrali caldo estivo.
In risposta al messaggio di falp del 13/04/2017 alle 09:23:18
Ciao Iena, anche noi amici di Davide e Michela e anche stesso quartiere. Saremo a Torino anche noi, ma temo che per motivi di lavoro non verrò in camper ma in macchina. Io ho prenotato museo egizio sabato pomeriggio, casomai ci vediamo là. CIAO Enzo
Scusami mi sa che allora ci conosciamo anche perchè anche noi abitiamo nello stesso quartiere di Davide, anzi nella stessa via. Poco più avanti verso il giardino dei Giusti.