quote:Originally posted by ginetta21> e questo premio è stato particolarmente gradito da ginetto mi ricordo che quell'anno aveva dei bei ricci...boh forse la lozione era scaduta..... comunque l'idea dei regalettisciocchisimpatici era già nell'aria all'inizio di questo post vero?
che ne dite se ogni gruppo partecipante porta anche un piccolo presente anche spiritoso da utilizzare come premi per la tombola e primi per la lotteria? noi una volta con la classe di mio figlio abbiamo fatto così e vi dico che i premi consistevano tra l'altro in : CALZE AUTORREGENTI,SPAZZOLINO DA DENTI,LOZIONE PER CAPELLIid="red">id="size4">,MOZZARELLA,LAMPADINA A BASSO CONSUMO ENERGETICO,STATUETTE IN FINTISSIMA PORCELLANA INGUARDABILI,ECC.... sarebbe carino che ne dite? >
quote:Originally posted by ginetta21> dai mammu facciamo anche la lista dei premi magari si porta qualcosa ciascuno anche simpatica e divertente che dici? [/quote] Da come scrivi cara Angelica, sembra che tu non sappia cosa siano le "SCHIFITOMBOLE". Ognuno di noi ha in casa, regali ricevuti nelle feste scorse o nelle varie ricorrenze, che proprio non si posso (come si dice a Roma) guardà. Sicuramente cose che non abbiamo il coraggio di buttare, ma che non ci piacciono. In questo caso questi oggetti si prendono, si incartano, si fanno dei pacchetti e si mettono come premi per la tombola. La cosa più bella è vedere la faccia dei vari vincitori quando scartano[;)][}:)][:D][:p] Ti posso assicurare che tutti cercheranno di non vincere, e soprattutto riusciremo a piazzare a qualcun altro certe fetecchie che girano per casa.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> HO rigirato quanto già scritto sul post principale Che ne pensate????id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Ma sabato la tombola si fa oppure no??? Devo portare le schifitombole sabato in pizzeria o no ???? Fatemi sapere.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ginetta21> quoto ma dobbiamo incartarli noi le schifitezze?
ok le mie cosette di casa sono già pronte per essere accolte nelle vostre casette >
quote:Originally posted by Escargot> [size=4]A CLAUDIA MICA HO CAPITO CHE SO SI PRESENTE [blue]ognuno porta un presente id="blue">id="size3">
[:D] ciao amici!!! amiche !!!!id="size3">id="red"> che bella idea!!! non vedo l'ora ahahahha ..sarebbe anche carino se oltre ai premi tipo ambo terno etc ognuno porta un presente (leggi schifezza) e ogni famiglia ne tira uno a sorte!!!! id="size3"> [}:)]id="green"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> io non voglio vincere niente...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">[:(!][:(]
[quote][i]Originally posted by furia1964[/i che bello non vedo l ora di mollarvi i miei presenti[:p][:p] ]dadagiu8[:D] >
quote:Originally posted by lori c.> [:(] tristezza tremenda tristezza avevo bisogno di qualche consiglio..... pero' sono felice per le voci bianche....[:)]id="size4">id="green">
Ciao a tutti. Come promesso, vi comunico che Miguel è interessato a partecipare al concerto, quindi NON verremo in pizzeria [8)]. Loredanaid="size3">id="blue">id="Century Gothic"> >