quote:Originally posted by clipper20> grazie....a te cercherò di non far pervenire il mio schiforegalo[:D][:D] vediamo lo dono a..Fabrizio[:D] così non ti ho fatto un torto ma a casa tua ci và comunque[:D][:D]
non vedo l'ora di conoscere la sorella di Monica...[:)] comunque ho aggiornato voi e Ginetta ...[:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Clipperina >
quote:Originally posted by Clipperina> [:)][:)][:)][:)] sicuramente!!!! per sabato non manco neanche se viene la signora dell'Australia (vedo con dispiacere che stà mettendo adura prova molti di noi)...al limite la porto con me[:D][:D] è comunque un bellissimo schifo-regalo no[:D][:D]???? ma lo cedo solo a persone adulte,che hanno fatto i vaccini e che sono forti come dei tori...
Ginè... non sai quanti schifi-regali porto io...[:D] potresti vincerli tutti tu ...[}:)] [:D][:D][:D][:D] pensa le risate...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> un disegnino per telefono??? bah! [;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Pino telefonami che ti faccio un disegnino alla lavagna[:D][}:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by betta08> Potenza della scenza[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by checcolino> un disegnino per telefono??? bah! [;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Pino telefonami che ti faccio un disegnino alla lavagna[:D][}:)]id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> A parte gli scherzi ma le informazioni non sono per me (tanto Lory conosce la strada [:D])... ma per BEEP che mi chiedeva info per telefono ma non sono riuscito a spiegarglela .... ed anche Lory si trova in difficolta perchè viene da Montefiascone Pinoid="black">id="size4">
Scusate ... non per me che sono espertissimo e ptaticissimo di tutte le strade di Roma .... ma per altri che arrivano da fuori porta e non sono così bravi come me [;)][;)][;)][;)] è possibile avere una sorta di itinerario sia da sud e che da nord del tipo .... prendete l'uscita ùnumero TOT del raccordo anulare ... seguita la via tale fino al terzo semaforo e della via talaltra .... ecc. ecc. [:)][:)][:)] Grazie Pino id="black">id="size4"> >