quote:Originally posted by mammu> Evvaaaaaaaaaaaaii!!!!id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
Che ne dite se poi vogliamo anche organizzare un piccolo calendario di "cartate" oltre alla vostra data???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by betta08>Magari arrivano il 21...[;)] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Cara Betta, il 21 io ho la notte al lavoro.[xx(][:(] Ma sai io sto facendo come S. Tommaso fino a che non li vedo arrivare... id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">Raduno in pizzeria " Auguri di Buone Festeid="green"> "id="Comic Sans MS"> Sabato 20 Dicembre id="red"> id="size5"> id="Arial"> [code] Partecipanti Adulti Ragazziid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> 1. Clipperini 2 2. Eugenio 70 2 2 3. Checcolini 2 2 4. Betta 08 2 2 5. Caponelli 2 2 6. Alfioparia 2 2 7. Ginetta 2 2 8. Antaro 2 2 9. Frengy ? 2 2 id="blue"> [/code]
>
quote:Originally posted by mammu> Ho trovato, ho trovato! Portate pure loro![:D]id="purple">id="size5">id="Times New Roman">
Ragazzi bella iniziativa[:)][:)]. Noi siamo in attesa di sapere la data di arrivo dei miei parenti dalla puglia. Sino ad oggi dovrebbero arrivare proprio il 20 Dicembre. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> In genere concordo con te. Ma questa volta no ti prego. Senza di loro non potrò farcela a sopravvivere ad altri parenti invitati da mio marito. Sto pensando di farmi mettere di servizio x il 24 come la vedi????[;)][}:)][:p] Si prevede un sereno e tranquillo Natale a casa Frengy. Ma è già arrivato il 27 Dicembre????[;)][:p] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Propongo di uccidere i parenti[:D][:D][:D][:D][}:)]id="size2"> >
quote:Originally posted by mammu> Ad essere sincero non mi riferivo solo ai tuoi pensa che il giorno di Natale a casa della socera saremo na trentita[xx(][xx(][:(!]id="size4">
quote:Originally posted by checcolino> In genere concordo con te. Ma questa volta no ti prego. Senza di loro non potrò farcela a sopravvivere ad altri parenti invitati da mio marito. Sto pensando di farmi mettere di servizio x il 24 come la vedi????[;)][}:)][:p] Si prevede un sereno e tranquillo Natale a casa Frengy. Ma è già arrivato il 27 Dicembre????[;)][:p] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Propongo di uccidere i parenti[:D][:D][:D][:D][}:)]id="size2"> >
>
quote:Originally posted by mammu>
[quote]Originally posted by betta08Raduno in pizzeria " Auguri di Buone Festeid="green"> "id="Comic Sans MS"> Sabato 20 Dicembre id="red"> id="size5"> id="Arial"> [code] Partecipanti Adulti Ragazziid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> 1. Clipperini 2 2. Eugenio 70 2 2 3. Checcolini 2 2 4. Betta 08 2 2 5. Caponelli 2 2 6. Alfioparia 2 2 7. Ginetta 2 2 8. Antaro 2 2 9. Frengy ? 2 2 10. Lori c. 2 4 id="blue"> [/code]
>
quote:Originally posted by alfioparia> Cara Fiorella mi sa che devi spolverare qualche vecchia foto[;)][;)] Un bacione Luciaid="size3">Ettorinooooo!!! Quando intendi farcela rivedere quella santa donna di tua moglie???id="green">id="size5">id="Georgia">
>
quote:Originally posted by lori c.> Una anche per noi. Grazie!!! Se non altro per vedere ad aprile la foto-calendario di Clipper. Non ho visto l'anteprima: ma è tutto nudo? [;)]id="red">id="size5">id="Times New Roman">
Ho dato un'occhiata al thread "grande" e mi risultano le prenotazioni di una copia del calendario per checcolino e di una per pino e lory. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> Fabrizio, Fabrizio![:D][:D] Dici che aprile è dedicato a lui, sai com'è in questo periodo di calendari se ne vedono per lo più senza veli! Pensavo.......id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
Paolathea lo ha ricevuto e lo ha trovato BELLISSIMO! Chi? il calendario o Fabrizio? Non l'ha scritto [:D]id="size3"> >