quote:Originally posted by lori c.> LA FOTO DI FABRIZIO!!!!!!!!!! Ma anche Fabrizio è niente male...e pure il calendario [;)], vabbeh il calendario è proprio bello! [:)] Ma se venissimo anche noi il 20 in pizzeria? Però da confermare perchè devo sentire il grande capo "iodevolavorà" [B)], così visto che non vengo a Montecastrilli riuscirò comunque a rivedervi e a farvi gli auguri [^] Salutoni a tutti, Paola
Paolathea lo ha ricevuto e lo ha trovato BELLISSIMO! Chi? il calendario o Fabrizio? Non l'ha scritto [:D]id="size3"> >
quote:Originally posted by clipper20>quote:Originally posted by mammu>
[quote]Originally posted by betta08Raduno in pizzeria " Auguri di Buone Festeid="green"> "id="Comic Sans MS"> Sabato 20 Dicembre id="red"> id="size5"> id="Arial"> [code] Partecipanti Adulti Ragazziid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> 1. Clipperini 2 2. Eugenio 70 2 2 3. Checcolini 2 2 4. Betta 08 2 2 5. Caponelli 2 2 6. Alfioparia 2 2 7. Ginetta 2 2 8. Antaro 2 2 9. Frengy ? 2 2 10. Lori c. 2 4 11. Paolathea ? 2 2 12. Discovery ? 2 1 id="blue"> [/code]
quote:Originally posted by Clipperina> Scusate se mi sono permesso di ritoccare la lista .[^] (Azzurrolife ti ho inserito bene???)[?]Raduno in pizzeria " Auguri di Buone Festeid="green"> "id="Comic Sans MS"> Sabato 20 Dicembre id="red"> id="size5"> id="Arial"> [code] Partecipanti Adulti Ragazziid="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> 1. Clipperini 5 2. Eugenio 70 2 2 3. Checcolini 2 2 4. Betta 08 2 2 5. Caponelli 2 2 6. Alfioparia 2 2 7. Ginetta 2 2 8. Antaro 2 2 9. Frengy ? 2 2 10. Lori c. 2 4 11. Paolathea ? 2 2 12. Discovery ? 2 1 13. Pino & Lory 2 + ?? 14. Dadagiu8 ? 1 1 15. Azzurrolife ? 1 1 15. Sire Primo ? 4 2 id="blue"> [/code] La prossima settimana aggiorneremo il post con il menù, il nome e l'indirizzo del locale [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by dadagiu8> Buona la prima P.S. Però poteva anche essere "Genio Militare", "Corpo di Artiglieria" o "Minatori" P.P.S. E' una Santa piuttosto "inflazionata"id="size3">id="teal"> [;)]
Per Frengy:Marinaio o Vigile del fuoco [?] [:)]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by frengy> Scopa!! Ex Tenente di Vascello, ormai passato a miglior vita..(forse!!). [;)] Ciao e di nuovo auguri ormai postumi. [:D] Damiano
quote:Originally posted by dadagiu8> Buona la prima P.S. Però poteva anche essere "Genio Militare", "Corpo di Artiglieria" o "Minatori" P.P.S. E' una Santa piuttosto "inflazionata"id="size3">id="teal"> [;)]
Per Frengy:Marinaio o Vigile del fuoco [?] [:)]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by dadagiu8 Scopa!! Ex Tenente di Vascello, ormai passato a miglior vita..(forse!!). [;)] Ciao e di nuovo auguri ormai postumi. [:D] Damiano >> Che corpo ? che corpo ? Moi CC RS SM (Sub) Parlo in codice, tanto tu mi capisci ! Comunque auguri anche a te P.S. Magari già ci conosciamo !! id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by frengy Che corpo ? che corpo ? Moi CC RS SM (Sub) id="size3">id="teal"> >> Oserei: soprattutto id="size4"> CCid="size5"> [:)][:D][8D][;)]
quote:Originally posted by frengy> S.M. Pilota BR1150 Atlantic base Elmas,Sigonella e un periodo a Cincnav.[:0] E tu [?]
quote:Originally posted by dadagiu8 Scopa!! Ex Tenente di Vascello, ormai passato a miglior vita..(forse!!). [;)] Ciao e di nuovo auguri ormai postumi. [:D] Damiano >> Che corpo ? che corpo ? Moi CC RS SM (Sub) Parlo in codice, tanto tu mi capisci ! Comunque auguri anche a te P.S. Magari già ci conosciamo !! id="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by betta08> Io ho una caccia al tesoro, per ambienti chiusi già preparata. Solo che ci dobbiamo inventare dei premi. Che ne pensate???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ok la tombolata x noi vecchietti ma x i ragazzi che ci inventiamo?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >