quote:Originally posted by dadagiu8 S.M. Pilota BR1150 Atlantic base Elmas,Sigonella e un periodo a Cincnav.[:0] E tu [?] >> Beh, scrivimi in privatoid="size3">id="teal">
quote:Originally posted by ginetta21> Brava, forse è il caso di preparare qualcosa del genere per i più piccoli. In effetti la mia caccia al tesoro va bene per quelli PIU' GRANDICELLI. Magari aggiorniamo la lista con l'età dei pargoli. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
bravissima Mammu....io vorrei aiutarvi dimmi cosa posso fare,se ci sono bimbi piccoli posso stampare disegni da colorare e pensare ai colori che ne dici? >
quote:Originally posted by frengy> Siccome, come diceva mio padre, il segreto della felicità è sapersi accontentare: Io mi accontento dell'ambo[;)]id="size4">
E poi per i Papà potremmo sempre organizzare una "STRAPPONA TOMBOLA":id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> [][^]id="size4"> [/quote]Raduno in pizzeria " Auguri di Buone Festeid="green"> "id="Comic Sans MS"> Sabato 20 Dicembre id="red"> id="size5"> id="Arial"> [code] Partecipanti Adulti Ragazzi F. M. id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> 1. Clipperini 5 2. Eugenio 70 2 2 10 4 3. Checcolini 2 2 6 9 4. Betta 08 2 2 11 15 5. Caponelli 2 2 16 12 6. Alfioparia 2 2 3 5 7. Ginetta 2 2 13 8. Antaro 2 2 13 9. Frengy ? 2 2 16 14 10. Lori c. 2 4 8 17 9 6 11. Paolathea ? 2 2 12. Discovery ? 2 1 13. Pino & Lory 2 + ?? 14. Dadagiu8 ? 1 1 15. Azzurrolife ? 1 1 19 16. Sire Primo ? 4 2 17. Giamill 2 2 12 6 id="blue"> [/code] La prossima settimana aggiorneremo il post con il menù, il nome e l'indirizzo del locale [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> FATTO! [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by giamill> A sola! [:0] 'Na telefonata no eh!! [}:)] Ci vediamo o ci sentiamo domani, perchè poi non siamo più riusciti a partire, poi ti spiego [:(][:(][:(] Ciao id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> Damiano
ci aggiungiamo con piacere giancarlo alessandra giulia 12 andrea 6 ciao e grazie >