quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 15/02/2010 23:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai trovato un camperista che parli male del proprio camper, d'altra parte sarebbe ammettere di aver fatto un buco nell'acqua Qaunto al Rapido, io ne ho uno del 95 col quale ho avuto una serie interminabile di problemi, a cominciare da 3 infiltrazioni che mi sono costate 3.000 euro , 2 provenienti da dove si congiunge il tetto con la parete destra (le viti hanno fatto ruggine !!), una da dove si congiungono le 2 parti del tetto, proprio in alto dietro all'oblò. Un altro problema è quando gli zingari hanno tentato di rubarlo e hanno rotto 2 finestre; Rapido non ha i ricambi oltre i 7 anni Un altro problema è che il mio ha il lavello cucina e il piatto dei fornelli smaltati: li ho graffiati ma Rapido non ha i ricambi Per finire (il post ma non i problemi) quando ho voluto mettere il gancio di traino, Rapido voleva 3.000 euro solo per vendermelo più altri 500 euro per montaggio e collaudo - Dopo 1 anno di lotte attraverso telefonate, raccomandate e quant'altro (la casa madre non risponde nè al telefono nè via e-mail nè via lettera nè via fax) per fortuna è cambiata la legge italiana e ho montato un gancio tedesco al modico prezzo di euro 1.500 tutto compreso PS: il mio pesa kg. 3.520 a vuoto, sono convinto che a pieno carico supero facilmente i 4.000 kg Se non volete procurarvi un mal di pancia, NON pesate il vostro Buoni viaggi a tutti
http://www.federcampeggio.it/fi...
Ciao UKY ( Luca ) [;)]