quote:Risposta al messaggio di sbuffo76 inserito in data 12/05/2014 20:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari![V] Direi tutti al lavoro piuttosto...comunque questo weekend accompagno la signora ad un corso a montegrotto terme e almeno un giretto lo facciamo. Intanto qui a Rio la comunità camperista cresce sempre piu[;)] A presto! KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 13/05/2014 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, stavamo guardando anche noi ieri sera per il week lungo e abbiamo visto che c'è il Comacchio Summer Fest a Porto Garibaldi che non sembra male solo che li bisogna andare per forza in campeggio, non ci sono aree di sosta molto vicine... Voi che località avevate in mente? jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 14/05/2014 08:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragassi! Proprio stamattina parlavo con Eddy e dicevamo di sentirvi per il prossimo ponte...noi avevamo in mente di stare in relax dalle parti di Riccione, al campeggio Adria o al fontanelle, con noi ci saranno anche un'altra coppia con bimbi che saranno iniziati al mondo del camper proprio quel weekend! Se vi volete unire noi saremo ben felici, poi una volta là andremo di mare, relax e griglia[:D] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 14/05/2014 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, scusami se ti scrivo solo adesso ma non ti dico il tram tram del periodo,[xx(][xx(] Per il due mi dispiace ma le mie ragazze prediligono un po di movimento al Comacchio summer fest, perchè ormai Riccione lo conoscono in lungo e in largo praticamente andavamo li da quando son nate, visto la comodità dei suoceri con l'appartamento in affitto[:D][:D] Comunque teneteci aggiornati per i prossimi spostamenti perchè non mancherà sicuramente occasione, un bacione a tutti!! jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 19/05/2014 20:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi pronto a tenervi aggiornati! Allora siamo rientrati ieri sera dal camperonspa e vista la location, abbiam deciso di spostarci al camping Tahiti per il ponte del 2. Abbiamo già prenotato e dato anche la caparra, quindi credo proprio che sarà la meta prescelta per passare un bel weekend lungo di relax in ottima compagnia![;)] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 19/05/2014 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravi sti ragazzi che si sono fatti anche il camperonspa[:D][:D]. In effetti il Thaiti è un gran bel campeggio ci siamo stati un paio di anni fa in tenda e le piscine sono bellissime! Solo la spiaggia non è comodissima se non hai le bici, perchè con il trenino era un po una lotta[xx(][xx(]. Noi per il due ci diamo al Comacchio summer fest per accontentare le ragazze ma sicuramente ci vedremo presto, anche perchè ho letto che il gruppo si sta allargando![;)][;)] Forza reggiani fatevi sentire!![8D][8D] jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 20/05/2014 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo reggiani, specificatamente di lemizzone di Correggio , ci farebbe piacere conoscere equipaggi per condividere gite. Noi siamo in quattro due adulti sui 40 e due monelli maschi di 3 1/2, e uno di quasi 8. Terremo d'occhio il gruppo per aggregarci. C'è un metodo per essere aggiornato alle iniziative vostre? Quest'estate se tutto va bene ci dirigeremo a legoland in Germania ... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Knaus rider inserito in data 24/05/2014 12:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi di Correggio, neanche troppo lontani... zona piscina! Magari ci conosciamo anche... Se hai bisogno di qualche dritta x Legoland, noi ci siamo stati l'anno scorso.
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 27/05/2014 00:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie brankasilvia... ci farebbe piacere ricevere info per non sbagliare le varie soste, noi siamo stati a vedere i castelli ma senza camper e senza bimbi... eravamo giovani [8D][8D][8D]. Ora viaggeremo con due bimbi quindi non vorrei fargli odiare subito il camper, anche perché ora lo adorano. Se vuoi puoi mandarmi info alla mail personale. Comunque noi siamo di Lemizzone e se passando vedi un Knaus del 2000 è sicuramente il mio. ciao