Republica ceca partenza 5 agosto 2017programma come da rivista plenair durata circa 30 gg chi si vuole aggregare viaggia con angela e gabriele anni 62 ela piccola maika cagnolina mascotte
In risposta al messaggio di 61 Gas del 24/07/2017 alle 11:24:24
Ciao siamo una copia 56 e 55 anni anche noi con cagnolino volevo sapere più o meno che itinerario facevi
Ciao gas ti spiego in linea di massima il viaggio.
L'ufficio del turismo ceco ha contattato la rivista plen air con lo scopo di incrementare il turismo itinerante nella rep. Ceca plen air in collaborazione ha eseguito il viaggio plublicandolo poi sulla rivista e tramite pdf ho potuto scaricarlo sul tablet sono ben 142 pagine che sto ancora leggendo .
A grandi linee si entra dalla boemia si percorre in senso orario la republica ceca toccando 6 regioni e finendo poi con il visitare praga.
Il percorso illustrato può essere modificato in quanto alcune mete potrebbero non essere importanti ma questo credo possa essere deciso lungo il percorso.se mi inviate la vostra mail posso inviarvi il pdf con tutte le notizie inerenti al viaggio.spero di poterci risentire edi viaggiare insieme
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.