quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 28/09/2012 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
QUESTA
proposta di WE. Vicina per tutti e ottima occasione per conoscersi prima di nuove e più importanti vacanze.[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 28/09/2012 20:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Iseo è quello in cui sono stato io , piccolo ma attaccatissimo al centro , altrimente ci sono il Sassabanek o il camping del sole , un pò più distanti ma decisamente più attrezzati ... Giusto non per farmi mancare nulla la piccola si è fatta venire la febbre giusto per questo w.e. [:(] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 25/09/2012 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo , ho fatto Hallowen a Corinaldo per 3 anni , devo dire che effettivamente ne vale la pena , l'anno scorso ho fatto anche la castagnata delle streghe , MA MOOOLTO IMPEGNATIVO [:0][:0] soprattutto il rientro , colonna onnipresente A14 A1 [xx(] Oltretutto quest'anno finisce tutto il giovedi sera , tutti quei km per una sera sola [V] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
http://www.halloweencelebration...
I chilometri sono circa 300, ed almeno si protrae fino al 2/3 novembre. Probabilmente alla fine andrò lì. Guardateci anche voi e poi mi dite. A proposito chi si muove il prossimo we ? Ciao a tutti Massimo Date un occhiata Massimoquote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 08/10/2012 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo.....
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/10/2012 18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre