quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 21/11/2012 21:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo due gg a Champoluc con Manuelita ! IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 23/11/2012 09:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'odissea per questo Iphone IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 02/12/2012 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao credo che da Cusmai tu possa trovare tutto, propano che non gela [;)]
quote:Risposta al messaggio di Manuelita inserito in data 02/12/2012 15:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciapa qui la prima salita IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 04/12/2012 16:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo w.e. facciamo un salto veloce a Champoluc per giocare a palle di neve se vi volete aggregare non c'è alcun problema [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 04/12/2012 21:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok alla prossima [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 05/12/2012 13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso la catene , anche perchè secondo me se c'è tanta neve , come mi è capitato un anno in trentino , anche i miei amici con i pneumatici da neve hanno dovuto montare le catene . IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 05/12/2012 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok nessun problema [;)] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!