quote:Risposta al messaggio di ro52 inserito in data 12/11/2014 11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi pensionati over 60,provincia di Roma,verso est e voi?
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/11/2014 11:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare,non è rotta la tastiera[:D] Vedrai che fra un po'...
quote:Risposta al messaggio di ro52 inserito in data 12/11/2014 11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ro52 inserito in data 12/11/2014 11:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo una coppia di sessantenni di Viterbo. Avremmo picere di conoscere compagni/amici per condividere fine settimana e viaggi. Abbiamo il camper da quattro anni e tanta voglia di fare nuove avventure. Ci stiamo organizzando per Capodanno,avete qualche proposta?
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 12/11/2014 17:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ros.52 . Anche noi siamo una coppia di camperisti sessantenni da circa 4 anni faccio parte di un gruppo a Trento e con loro ho fatto alcuni viaggi. nel viterbese ho pochissime amicizie per viaggiare insieme. Siamo come voi una coppia con tanta voglia di viaggiare, se vi capita da passare per Viterbo ci potremmo conoscere. un saluto Augusto AugustoeLivi
quote:Risposta al messaggio di remyh inserito in data 25/11/2014 20:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si hai visto bene,è proprio lui il piccolino. Ho scritto dove vorremmo andare x il ponte e se vorrete unirvi saremo piu' che felici di fare la vostra conoscenza.
quote:Risposta al messaggio di remyh inserito in data 22/11/2014 23:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Remyh, anche noi abitiamo in provincia di Roma e anche noi abbiamo un figlio grande che non ci segue. Per il ponte dell'8 dicembre andremo con Nuvola2 a San Marco dei Cavoti, perchè non vi aggregate che così ci conosciamo? Ciao. Laura e Roberto